You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA-ENG] Tiramisù ☕

in #food7 years ago

dolce a mio avviso eccezionale...certo ci sono due scuole di pensiero...la prima si appresta a preparare quest'opera d'arte per il palato con i pavesini, la seconda con i savoiardi...io credo che il biscotto lo si senta meglio al palato e con più gusto proprio come l'hai fatto tu in questa ricetta, cioé con i savoiardi...questione di gusti comunque!!!

Sort:  

Ho provato anche la versione con i pavesini e ti confermo che è molto meglio con i savoiardi. Lo trovo molto più gustoso e dalla consistenza più compatta.
Io preferisco decisamente questa variante.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.082
BTC 59951.46
ETH 1580.22
USDT 1.00
SBD 0.42