You are viewing a single comment's thread from:
RE: [ITA-ENG] Tiramisù ☕
Ho provato anche la versione con i pavesini e ti confermo che è molto meglio con i savoiardi. Lo trovo molto più gustoso e dalla consistenza più compatta.
Io preferisco decisamente questa variante.