You are viewing a single comment's thread from:

RE: Moussaka - Storia di un piatto! Recipe [Ita-Eng]

in #food7 years ago

Ottimo lavoro! Per scrivere questo post ci avrai speso un sacco di tempo ed essendo mattina mi fai pensare che ti sia svegliata all'alba LOL.
La comunita' italiana sta aiutando moltissimo perché come sappiamo l'inglese non e' da tutti ed anche io faccio un sacco di errori. Spesso non si hanno idee ma con l'italiano e' tutta un'altra storia!

Comunque sia torniamo al post e non dilunghiamoci troppo... sembra la fine del mondo questa moussaka se non fosse per le cipolle che non mi piacciono molto LOL.
Quella povera carota poi lasciata li in sofferenza con la faccina depressa ahahaha

Bel post brava. Riceverai il mio voto a breve... non lo faccio adesso senno' poi viene cancellato

Sort:  

Grazie mille @webdeals 😊 e sì siamo svegli dalle 6.. e quindi perché non sfruttare il tempo in modo produttivo!? La comunità Italiana è speciale! Poco a poco sto conoscendo belle persone! Sembrerebbe non esistere odio qui dentro! Tutti lavorano per la produttività del gruppo e per se stessi senza dover creare problemi agli altri! Spero duri! E non ci siano mele marce che creino problemi!
Tornando al discorso cipolle.. nemmeno a mio marito piacciono particolarmente! Per questo le trito finemente, in modo da annullare il loro sapore al 50%!

Quando ho visto la faccina della carota mi sono messa a ridere 😂 povera carotina! ❤️

Comunque ti ringrazio ancora per aver letto il mio post! Lo apprezzo molto! Grazie grazie 😊

e' stato un piacere leggerlo! Si anche la mia ragazza taglia le cipolle in piccoli pezzi ma non sempre lo fa e quindi ogni tanto mi tocca mangiare e metter da parte nel piatto ogni pezzetto...

Ahahaha mannaggia xD giuro ho immaginato te bimbo che sbuffi a bassa voce qualche parola incomprensibile mentre scansi i pezzetti 😂

ahahhaha si praticamente :D

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61740.86
ETH 3453.31
USDT 1.00
SBD 2.51