You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le 5 critiche maggiori ai faucet e mie risposte

in #faucet7 years ago

io, dopo qualche mese, sono arrivato ad una rigida selezione dei faucet (tra scarichi, non paganti etc) e me ne restano solo una decina
Il tutto quando ho qualche minuto libero per fare i claim

Sort:  

Ottimo! E' quello che bisogna fare per ottimizzare al massimo i tempi e i profitti da questa tipologia di siti. Alcuni fauet sono altalenanti, a volte scarichi a volte e improvvisamente si ricaricano: non c'e' molto di sicuro in questo settore. Pero' vi sono alcuni faucet storici che non muoiono mai, che sono online da molto tempo e che sembrano affidabili sempre. Io sto portando avanti un progetto italiano su questo argomento e ne parlero' nei miei prossimi articoli. Spero mi seguirai, grazie del commento.

Lo farò senz'altro :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63316.74
ETH 2581.53
USDT 1.00
SBD 2.79