Una mano felice!

in #family4 years ago

copertina.jpgPhoto owned by @libertycrypto27


Notes: This post was previously published on my blog on another blogging platform.


Ciao amici, con questo post partecipo al contest di @kus-knee.
Il tema del contest è: The Give Me a Hand Photo Art Contest!


Il tema del contest: le mani.

In questo periodo molto particolare le nostre mani sono sempre protette, tenute a distanza di sicurezza dalle mani di altre persone, lavate e profumate e spesso screpolate per il frequente utilizzo dei gel igienizzanti.

Quante cose ci permettono di fare le mani?
Tante, tantissime.
Con le mani possiamo scrivere, stringere, gesticolare, dipingere, creare...
E grazie alle mani che possiamo giocare...


cop3.jpg


...oppure disegnare.


IMG20200419192044.jpg


Quindi le mani sono quasi sempre un mezzo che ci permette di svolgere un'azione, un'attività.

Ma le mani e in particolare le mie mani possono svolgere anche un ruolo passivo, possono ad esempio diventare una "tela" per dare sfogo alla creatività di mia figlia.


foto2.jpg


Vi presento la mia nuova mano, colorata e sorridente.


copertina.jpg


IMG20200502142952.jpg


La mia mano ha anche un nome e si chiama Maria.
Come lo so?
Semplice, il nome è scritto sul mio braccio :)


nome.jpg


Una mano così colorata, secondo mia figlia, non può sorridere da sola e soprattutto non ha nessuno con cui giocare.

Ma ecco la soluzione.


IMG20200502145828.jpg


La mano sinistra cambia aspetto e diventa anche lei una mano sorridente.


Adesso ho due mani sorridenti e felici.

L'unico problema è che saranno così per un pò...
Quando mia figlia colorava le mie mani non voleva che guardavo perchè mi voleva fare la sorpresa a lavoro finito.

La sorpresa c'è stata eccome visto che ha usato anche i pennarelli indelebili e ci vorranno 2345 lavaggi per avere delle mani sicuramente meno belle ma almeno al lavoro presentabili :)

Sort:  

Grandi come al solito voi due!!

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile
!trdo




giphy is supported by witness untersatz!

Congratulations @mad-runner, you successfuly trended the post shared by @libertycrypto27!
@libertycrypto27 will receive 7.43810850 TRDO & @mad-runner will get 4.95873900 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

As a follower of @followforupvotes this post has been randomly selected and upvoted! Enjoy your upvote and have a great day!

coffeea Lucky you @libertycrypto27 here is your COFFEEA, view all your tokens at steem-engine.com Vote for c0ff33a as Witness

marlians Lucky you @libertycrypto27 someone just gifted you Marlians, view all your tokens at steem-engine.com

Congratulations @libertycrypto27, your post successfully recieved 7.4381085 TRDO from below listed TRENDO callers:

@mad-runner earned : 4.958739 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66004.40
ETH 3243.40
USDT 1.00
SBD 4.19