Attenzione STEEM Community - Uscite dalla campagna di voto - Aiutateci ad essere elencati sull'Exchange di CEX.IO!

in #exchange7 years ago (edited)

Su gentile concessione di @timcliff che ringrazio molto, ho tradotto il suo post per la comunità Italiana, perché nonostante uso CEX.IO da 2 anni non mi ero reso conto di questa cosa, la possibilità di aiutare STEEM ad essere listato nel loro exchange. Ho trovato questa notizia veramente importante, per noi e per la piattaforma stessa. Penso che anche molti di voi usino CEX.IO per incassare in euro le vendite dei loro investimenti, inoltre è uno dei migliori exchange di sempre, veloce, funzionante, con un servizio clienti molto professionale e rapido, testato personalmente. Per cui, trovate 5 min del vostro tempo per leggere questo articolo e aiutare Steemit e di conseguenza voi stessi a cresce.

P.S. Qualche dato potrebbe essere cambiato nel frattempo, perché il post originale risale a 4 giorni fa, ma ho mantenuto la traduzione fedele. Questo è il post originale: https://steemit.com/exchange/@timcliff/attention-steem-community-get-out-the-vote-campaign-help-us-get-listed-on-the-cex-io-exchange


Post originale


CEX.IO è attualmente elencato come il 29° exchange sulla lista di CoinMarketCap in base al volume. Elenca un molte monete, ma STEEM non è uno di loro. STEEM è elencato come una delle prime 50 valute su CoinMarketCap (attualmente #34) e fa diverse centinaia di BTC di volume giornaliero. È uno dei blockchain più veloci esistenti, con 3 secondi di conferma e zero commissioni per le transazioni. STEEM dovrebbe essere elencato nel loro exchange!

Ho contattato CEX.IO e ho chiesto quale fosse il processo per essere elencati. Mi fanno sapere che basano le loro decisioni per elencare nuove monete sul numero di voti che hanno nel loro form. So che c'è una cosa in cui noi steemians siamo molto bravi: il voto :)

Mandiamo a loro un messaggio che non possono ignorare.

STEEM è una valuta straordinaria e dovrebbe essere elencata nel loro exchange! La nostra blockchain conferma le transazioni in tre secondi e non addebita alcuna commissione! Abbiamo una delle comunità più attive e coinvolte in tutti i progetti di crypto. Abbiamo già centinaia di app perfettamente funzionanti e in esecuzione oggi sul blockchain di Steem, facendo cose incredibili. Ci sono veramente molte ragioni per cui la blockchain di Steem è fantastica!

Tutti: Andate a votare per STEEM:

(1) Vai a: https://support.cex.io/hc/en-us/community/posts/115000692074-NEW-Steem-STEEM-Please-Vote
(2) Login. (Dovrai registrarti per un account CEX.IO se non ne hai già uno.)
(3) Voto:

image.png
image source from original post

(4) Aggiungi un commento che spiega perché STEEM è fantastico! (Sii originale, non copiare semplicemente il mio).

image2.png
image source from original post

(5) Condividi il link e chiedi ai tuoi amici di votare.

Se siamo in grado di ottenere gli STEEM elencati su CEX.IO, sarà una grande vittoria per la community di Steem e per CEX.IO.

  • Metterà STEEM di fronte a più potenziali investitori, il che significa più richiesta.
  • Avere quotazione STEEM su più exchange significa che i titolari di token esistenti avranno più opzioni da utilizzare se gli exchange esistenti stanno avendo problemi di manutenzione.
  • Sono sicuro che CEX.IO sarà felice di avere le centinaia di migliaia di Steemians attivi nel loro exchange =)

Facciamolo accadere!


Fine


Io sono già andato a votare, penso sia una grande occasione da non perdere, per tutti i motivi elencati sopra e molti altri, pensate che che la richiesta di votare per lo STEEM è stata presentata l'1 Agosto e fino ad ora hanno votato solo in 144, ma purtroppo non è stata pubblicizzata, io stesso che uso spesso CEX.IO non l'avevo mai vista. É stato grazie al post di @timcliff, che ringrazio molto, se ho scoperto il tutto. Per cui andate a votate più numerosi che potete e fatelo sapere anche agli amici che non fanno parte della comunità di @steempostitalia. Grazie a tutti!


I hope you find this interesting, follow me for more posts. Thanks by @stea90.

STEEM GIF.gif

Sort:  

Una cosa veloce da fare che non costa nulla, avere STEEM listato in altri exchange non può che aiutare :)

Poi CEX è uno dei più importanti, non è tra i più alti come volumi solo perchè tratta poche monete, ma tutte con cambio btc, euro e dollaro, puoi farti bonificare direttamente sul tuo c/c fino a 50.000 euro al giorno.

Grazie per il servizio di informazione che hai dato con questo post. Ti seguo 👍🏼😉

Grazie a te!

Grazie per aver condiviso questa informazione, sicuramente potremmo avere dei benefici.
Ti consiglio la prossima volta di inserire il tag ita perché così è difficile trovarti 😊

Ok grazie, non sapevo guardaste solo il tag ita come riferimento, pensavo prendeste la lista da discord.

Si fa riferimento anche al post su Discord sì, ma io parlo da semplice membro se voglio leggere post della comunità italiana metto il tag ita.

Cambiato un tag e aggiunto ita :).

Perfetto così sei molto più visibile 😉

In effetti spesso anch'io vado direttamente al tag ita per vedere cosa c'è di nuovo.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60371.26
ETH 2609.98
USDT 1.00
SBD 2.54