You are viewing a single comment's thread from:

RE: ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ Estas son mis joyas: Raspberry Pi ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Questi sono i miei gioielli: Raspberry Pi

in #educacion โ€ข 5 years ago (edited)

Bell'articolo, come sempre, mia cara @maruskina!
Se hai una buona connessione internet, puoi provare a far girare un nodo di https://mysterium.network/ e guadagnare qualche ETH...

$trdo and !giphy raspberry-pi

Sort: ย 

Grazie amico per il consiglio ๐Ÿค—
Lo proverรฒ sicuramente, la mia compagnia di fibra ottica mi ha raddoppiato la velocitร  gratis da poco!
Una !BEER

Posted using Partiko iOS

Molto bene!
Per curiositร , qual'รจ il risultato di uno speedtest?

test.png
Ne dovrei avere 600 di Mbps sincroni ๐Ÿ˜‚, ma ho il router limitato, e forse anche il cavo di rete... test fatto con connessione wifi.
In realtร  giร  condivido la mia connessione con altre 3 case di amici situate in 3 paesini vicini, tramite una antenna wifi sul mio tetto. Ha fatto tutto il mio amico geek di cui sopra, anche se mi ha rifilato il router da 100 Mbps ๐Ÿ˜‚ e ne ho effettivi solo 11 ๐Ÿ˜‚
ti aggiorno appena provo mysterium.network ๐Ÿค—
!BEER

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @amico, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Con collegamento ethernet meglio!
test2.png

ย 5 years agoย (edited)

Benissimo, direi!
Puoi cominciare a provare cosรฌ.
Se poi ci prendi gusto, potrai cambiare il router per sfruttare la massima velocitร !

!BEER

Congratulations @amico, you are successfuly trended the post that shared by @maruskina!
@maruskina got 6 TRDO & @amico got 4 TRDO!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site



// You can support giphy by using one of your witness votes on untersatz! //

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @amico, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62716.82
ETH 2447.73
USDT 1.00
SBD 2.65