Cosa ne penso io del futuro dell'editoria

in #editoria5 years ago

IMG_20190506_131926 (1).jpg

Pur essendo un poco ottimista, io penso che l'editoria sarà costretta a un grande cambiamento dovuto dal fatto che anche il mondo che abbiamo attorno sta cambiando sinceramente tutta questa carta Io non la vedo più, rimarranno molti nostalgici del sapore, del odore della carta. Se noi guardiamo i nostri giovani notiamo che non interessa la carta, tutti sono immersi in queste nuove tecnologie e soprattutto nei telefonini e poi anche nello stesso momento un interesse verso la cultura quella si la stiamo proprio perdendo. Come diventerà l'editoria a mio parere? l'editoria cambierà tantissimo, sarà a livello digitale ogni persona forse sarà più libera di esporre le proprie idee, che è un cambiamento molto grande perché se andiamo a vedere la maggior parte dei giornalisti più che gli editori, sono costretti a scrivere in base a quello che da' l'impronta il proprio editore. Non esistono soprattutto nel nostro paese dei giornalisti liberi, se Esistono però sono pochi e la maggior parte delle informazioni che noi vediamo sono tutte non dico non veritiere ma diciamo molto spesso ''anche costrette'',si sono delle informazioni costrette che nascondono anche la verità.Ai giovani questo non piace , magari si informano,con quel poco che si informano in modo diverso È proprio per questo che mio avviso stanno crescendo delle grandissime novità uno di queste sono dei social network e come Steemit,yotube,dove praticamente si è tutti editori e quando uno scrive o registra un pensiero che che piaccia al pubblico, viene premiato tramite delle criptovalute o token. Ecco questo secondo me sarà la linea che crescerà piano piano in questo futuro Cioè non avremo più questi grossi editori della carta e saranno gli stessi editori anche online che scompariranno. Anche il modo di fare la pubblicità sta cambiando e Voi direte Ma come sta cambiando? Si! stanno crescendo altre opportunità dove chi investe con la propria azienda o comunque il proprio prodotto nelle pubblicità avra' la possibilita' di arrivare direttamente al consumatore senza passare da un intermediario. n è praticamente un particolare esempio "Brave" che tramite un algoritmo sapra' arrivare dritto al cliente.
Ciao ciao edicole! ameno che..........

Sort:  

Congratulations @gugumarino! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made more than 10 upvotes. Your next target is to reach 50 upvotes.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Do not miss the last post from @steemitboard:

New japanese speaking community Steem Meetup badge
Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

"Non esistono soprattutto nel nostro paese dei giornalisti liberi, se Esistono però sono pochi ",ed alcuni sono stati allontanati.. vedi Silvestro Montanaro di C'era Una Volta. Credo che gli sia stato fatale il documentario sulla relazione tra Francia e Burkina Faso. Dopo la messa in onda di quel documentario d'inchiesta ha fatto pochissime puntate e poi non ha più lavorato per la TV

Bellissimo questo articolo!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64534.17
ETH 3150.15
USDT 1.00
SBD 4.01