You are viewing a single comment's thread from:

RE: SteemiTRON: il futuro ha inizio!?

in #dtube5 years ago

Ciao DEX, tu per caso hai un account di TRON? Se SI, come ti sembra come blockchain? A me sembra che Justin Sun si vogia comprare il meglio dell'ecosistema di STEEM (vedi Steemmonster e adesso Steemit)

Sort:  

Ciao! Certo che sì! Li ho acquistati un bel po' di tempo fa, li ho ancora tutti fermi, circa 6000, avevo speso sui 300$ più o meno...
Mi esalta un sacco Tron, ci vedo del potenziale, anche perché Justin mi sembra un tipo molto astuto, come hai detto tu si sta prendendo il meglio...sembra vederci lungo l'amico!

Bene, hai delle dApp di TRON da consigliarmi per prenderne visione?

Oltre all'acquisto non ho mai esplorato moltissimo,ma come puoi vedere da qui ne trovi a bizzeffe!😉

https://tron.app/

Ce ne sono sicuramente alcune più valide di altre ma non sono la persona adatta a giudicare, quel che mi esalta é la mole non indifferente di progetti ai quali collaborano.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.031
BTC 60795.60
ETH 2627.31
USDT 1.00
SBD 2.58