You are viewing a single comment's thread from:

RE: SteemiTRON: il futuro ha inizio!?

in #dtube5 years ago

Ciao! Certo che sì! Li ho acquistati un bel po' di tempo fa, li ho ancora tutti fermi, circa 6000, avevo speso sui 300$ più o meno...
Mi esalta un sacco Tron, ci vedo del potenziale, anche perché Justin mi sembra un tipo molto astuto, come hai detto tu si sta prendendo il meglio...sembra vederci lungo l'amico!

Sort:  

Bene, hai delle dApp di TRON da consigliarmi per prenderne visione?

Oltre all'acquisto non ho mai esplorato moltissimo,ma come puoi vedere da qui ne trovi a bizzeffe!😉

https://tron.app/

Ce ne sono sicuramente alcune più valide di altre ma non sono la persona adatta a giudicare, quel che mi esalta é la mole non indifferente di progetti ai quali collaborano.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63606.08
ETH 2603.60
USDT 1.00
SBD 2.83