Serial Griller

in #dtube5 years ago


Cari ragazzi ben ritrovati in questo nuovo video!

E' arrivato il grande giorno della griglia, c'è molto da festeggiare, gran parte dei miei colleghi oggi hanno ricominciato a lavorare dopo 3 lunghe settimane di ferie.

Non ci credo che sono già passati 20 giorni.

Sono stato uno Steemian particolarmente attivo sul lato vlogging, con ben 6 Vlog prodotti e ne avrei fatti molti di più se solo non ci fossimo bloccati con l'infortunio di Tammy, anzi...forse sarebbe andata peggio a ripensarci perchè a lei non avrebbero comunque concesso le ferie negli stessi giorni delle mie.

Steemians presenti nel Vlog di oggi:

@tammyfit95
@valy94
@teo93
@ragazzocapitano
@jmere
@andreanerazzurro

Music [free 2 use]:

Ukiyo - Just for a Thrill

I contenuti presenti in questo post sono originali e di mia proprietà; la community è la risorsa più importante dell'ecosistema, pertanto ho deciso che per incoraggiare l'interazione e la condivisione di idee, ad ogni commento ricevuto inerente al post equivale un upvote fino ad un massimo del 30%, a mia discrezione in base al contenuto del commento stesso.


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

Eeehhhh comunque volevo dire che è perfettamente inutile che cerchi di mischiare le carte inserendo qua e là qualche piccolo intermezzo con riprese aeree varie, il grosso della questione è rappresentato da un post ricco di tanta carne al fuoco, birre a go-go e imminente gozzovigliamento che è palpabile e quasi tangibile, ho appena mangiato ma la salivarella è partita lo stesso, sinonimo indiscutibile che il video è fortemente condizionante a livello di stimolazione visiva e degustativa!!! 😃😃

Per celebrare il tutto, eccoti una bella !BEER

Posted using Partiko Android

Bisogna pur shakerare le scene 😂 peccato che quando presto le mie camere in giro nessuno mi lavora.

@fedesox, When we are having pleasant times then days pass very fast and it reflects as time is running so fast.

Posted using Partiko Android

Vedo che hai seguito il mio consiglio! Ad una certa hai smesso di registrare 😂😂😂😂😂😂😂😂.
Io da qualche anno sono passato al barbecue a gas, per due motivi, il primo è che è più veloce da preparare e puoi utilizzarlo anche d'inverno sotto una tettoia, io ho cucinato a dicembre... Ed il secondo motivo è che i vicini si erano lamentati per la quantità di legna che bruciavo ogni volta, diciamo che esageravo.
Con quello a gas diamo tutti contenti, io ed i miei vicini!
Hai visto che ho trovato il tuo vecchio post? 😉😉😉😉😉😉😉😉

Posted using Partiko Android

Anche la preparazione delle bronze con tanta !BEER però ha il suo fascino, a me piace particolarmente il gusto che da alla carne il carbone, a gas anche se più rapido non ho lo stesso risultato.

Lo so ma almeno nessuno mi urla dietro da quando ho quello a gas! 😂😂😂😂😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @robibasa, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Il video è piacevole da vedere solo che ha delle controindicazioni: fa venire fame...😀 la grigliata è sempre una bella occasione di stare in compagnia in allegria...il re della griglia è sempre chi sta alla brace anche detto "Signore degli agnelli" e @jmere si vede che è un vero professionista 🥓... quando hai aperto il frigo mi aspettavo prendessi una Mustakkio !BEER ma la moretti ha comunque i baffi 🍻

Posted using Partiko Android

La Moretti è la !BEER ufficiale del MSTK, sono anche belle pesanti da 66 cl, ecco perché il @ragazzocapitano a un certo punto si è inchiodato 😂😂

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @libertycrypto27, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Ciao Fede, è ancora mattina ma m'hai fatto venire una fame... è anche vero che vengo da una sgambata di 12km e il mio corpo chiede disperatamente del cibo :D

Quindi hai deciso per il passaggio a 3Speak.. e come te credo tanti altri.. vedremo le sorti di Dtube quali saranno.
PS. il titolo... davvero DOC! Una genialata ahahahah

Purtroppo proprio il fatto che i video non rimangono disponibili è il deterrente che mi ha portato a questa decisione, 3Speak è un ottimo compromesso per supportare il vlogging su Steem.

Purtroppo devo concordare con te. E' un gran peccato perchè Dtube è prossima al lancio ufficiale del token e perdere Vlogger non è un bel segnale.

Le potenzialità ci sono tutte, sono in pochi però ad usare l’IPFS, gran parte dei vlogger usa l’upload tramite link.

Grigliata... Azz non vedo l'ora di uscire da questo ospedale per organizzarne una con i miei ragazzi. Intanto mi hai fatto venire solo gola 😱😂😂
Un saluto, nicola

Dai tieni duro che poi riuscirai a rifarti, ci sono rimasto un mese pure io qualche anno fa, le giornate sembrano infinite.

Intanto nell’attesa ci sta una !BEER. 💪

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @knfitaly, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Approvo la tua scelta in fatto di carne :D Ci mancherebbe altro che ti concentrassi sul video mentre fai la grigliata di fine vacanza...l'importante è che avete magnato (e bevuto) :D

In realtà non so perché ad un certo punto non ho più registrato, proprio quando ho finito tutto poi 😅

Probabilmente perché si parlava e non aveva senso includere le clip nel vlog.

Serial Griller 😂😂😂 Top! Pensa che c’è gente come me che ancora non va in ferie 😅..per il resto buon rientro! 😃

Posted using Partiko iOS

Come no? Nemmeno a Settembre? 😱

Per l’arsura della città ci vuole una !BEER, il rientro sarà traumatico.

Si sì prima settimana di settembre 👌🏻! Per adesso mi consolo con la BEER ! 😄

Posted using Partiko iOS

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @leandro85, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

@fedesox concordo pienamente con @claudio83 è un metodo infallibile che uso da molti anni! Per una buona griglia ci vuole una buona !BEER alla salute!!!

Posted using Partiko iOS

Non c’è griglia senza !BEER.

Una volta che ti prende il legno poi è solo questione di pazienza, viene molto bene col carbone, lascia quel retrogusto affumicato eccezionale.

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @spurisna, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Bellissima la grigliata! Non ti nascondo che mi hai fatto ritornare l'appetito! Per l'accensione dei carboni, ti consiglio l'asciugacapelli: 0 fatica e velocizzi l'accensione dei carboni. Da quando mi hanno insegnato questo trucco, è un piacere occuparsi della grigliata 😊

Posted using Partiko Android

Si di solito uso il cannello a gas direttamente, tempo fa ci davo di pigne e compensato che brucia facilmente per iniziare a rosolare il legno e poi il carbone alla fine a bronze fatte !BEER

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @claudio83, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.17
JST 0.033
BTC 63915.30
ETH 2740.13
USDT 1.00
SBD 2.59