Ballroom Dance - Waltz

in #dtube7 years ago


Finally i can upload one of my videos.
Here's my work out. This kind of dance is called Waltz, one of the most common styles of dance.
Everyone has already seen it in a movie or television.

I would like to share more videos about my competitions or workouts, make a kind of video training for all my followers on steemit. Men, are you ready to surprise your women by dancing?

Finalmente riesco a caricare i miei video su dtube, uno sempre Safari e li mi ha sempre dato problemi, il mio ragazzo mi ha detto di usare Chrome ed infatti non ci sono stati problemi.
Questo è un video di un mio allenamento. In questo caso è un Waltzer, uno dei balli più conosciuti.
Tutti hanno visto almeno una volta nella vita un waltzer in un film o in tv.

Mi piacerebbe condividere più video sulle mie gare e sui miei allenamenti, fare una specie di videocorso per tutti i miei follower su steemit.
Uomini, siete pronti a sorprendere le vostre donne con la danza?


▶️ DTube
▶️ IPFS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59325.16
ETH 2609.11
USDT 1.00
SBD 2.41