Drawing King Boo - Super Mario- step by step

in #drawing6 years ago

Ciao

Ho deciso di reinterpretare un personaggio di Super Mario ......

King Boo

Questo personaggio è apparso in diversi giochi di Mario
Il suo ruolo è importante nel gioco Luigi's Mansion dove è il nemico pricipale di Luigi....
King Boo a le abilità che superano di gran lunga quelle del fantasma normale e il suo potere aumenta se ci sono altri Boo nelle sue vicinanze
...

Qui il disegno finito

inizio.jpg

Materiali usati : Trattopen blu - Stabilo Fineliner colorati

Tutti i passaggi

1

1.jpg

2

2.jpg

3

3.jpg

4

4.jpg

5

Qui volevo fare l'ombra del king ma non mi è venuta e ho ripiegato su altro
5.jpg

6

6.jpg

Fine

fine 1.jpg

fine 2.jpg

Se volete vedere altri personaggi di Super Mario disegnati da me...

qui sotto vi lascio i link

Bullet Bill

https://steemit.com/paint/@ran.koree/bullet-bill-drawing-super-mario

Bob-omb

https://steemit.com/supermario/@ran.koree/drawing-bob-omb-super-mario-step-by-step

Tutte i lavori e le foto sono di mia proprietà
If someone wanted to contribute to my artistic project for the purchase of materials and new designs.
Below I leave the address of my

Bitcoin wallet
14oz1FPVHJrCohjWSmAT89wN8z6z4wjgjs

Ethereum wallet
0x56420f6c1fbc8543497f93cbdd28829a9ab363c0

Spero vi piaccia e vi possa essere da ispirazione

RAN

U5dtF8JbpZcePQXGWxyNXBB8W9v4Vxt_1680x8400.jpg

Sort:  

Bien explicado el proceso de creacion de este enemigo de Luigi y buen resultado obtenido.

Grazie mi fa piacere che ti piace il mio post :)

So cute 👍

Grazie mille :)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 55838.64
ETH 2285.93
USDT 1.00
SBD 2.33