Drawing Bob-omb - Super Mario- step by step

in #supermario6 years ago (edited)

Ciao
Questa volta ho deciso di disegnare Bob-omb un personaggio apparso la prima volta in Super Mario Bros 2,per poi rimanere nelle lunga saga del gioco.... Di solito il loro colore è nero e quando stanno per scoppiare lampeggiano emettendo un suono .
Io ho deciso di rivisitare questo personaggio disegnandolo con il mio stile e a modo mio
La mia intenzione era di buttare giu' un idea, non volevo fare un disegno super dettagliato e preciso
....

Mario Bros è stato il gioco preferito della mia infanzia...

Qui il disegno finito

inizio.jpg

Materiali usati : Trattopen blu - Stabilo Fineliner colorati

Tutti i passaggi

1

1.jpg

2

2.jpg

3

3.jpg

4

4.jpg

5

5.jpg

Altre foto del disegno finito

6.jpg

fine.jpg

Se volete vedere un altro personaggio di Super Mario disegnato da me...
qui sotto vi la lascio il link
Il personaggio in questione è Bullet Bill

https://steemit.com/paint/@ran.koree/bullet-bill-drawing-super-mario

Spero vi piaccia e vi possa essere da ispirazione

Ran

U5drzhgDK9FMUfnuTkd3aCXvrFQKGJT_1680x8400.jpg

Sort:  

Your Post Has Been Featured on @Resteemable!
Feature any Steemit post using resteemit.com!
How It Works:
1. Take Any Steemit URL
2. Erase https://
3. Type re
Get Featured Instantly � Featured Posts are voted every 2.4hrs
Join the Curation Team Here | Vote Resteemable for Witness

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55515.17
ETH 2501.35
USDT 1.00
SBD 2.30