You are viewing a single comment's thread from:

RE: Criptovalute, progetti sottostanti e coerenza dell'investitore.

in #cryptocurrency6 years ago

Bella riflessione Carlo!

È proprio questo il problema ed il motivo principale per cui la maggior parte di chi investe (che sia borsa o cripto non fa differenza) perde soldi. Si vive in un mondo dove la gratificazione istantanea conta più dei fondamentali.

Personalmente mi sto avvicinando ad un obiettivo che ritenevo impossibile l’anno scorso grazie ai prezzi d’oggi, la blockchain in questo downtrend non solo è migliorata ma è cresciuta esponenzialmente con una quantità di dapps e user eccezionale se guardiamo ai dati recenti su stateofthedapps.com

È la natura dei mercati, molte persone investono per il semplice motivo che una quotazione sale e vendono perché scende, senza mai valutare o capire in cosa stanno investendo.

Sort:  

Fede, non posso che concordare al 100% con te. Questo spiega perchè percentuali altissime di chi investe, finisce per perdere soldi a favore di pochi che giostrano il tutto. I movimenti istantanei sono orchestrati dalle balene mentre i prezzi nel lungo periodo tendono ad adeguarsi al valore di quello che quotano. E' una legge del mercato che pochi si prendono la briga di approfondire!

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55693.62
ETH 2494.94
USDT 1.00
SBD 2.31