You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cos'è eBtc e perchè non deve essere sottovalutato?

La conmunity di eBTC sara' grandissima, ma e' fatto di speculatori piu' che altro. Per il resto e' token ETH con un nome simpatico che ricorda bitcoin. Perche' non sarebbe da sottovalutare? Per il nome o per l'ingresso in HitBTc dove ci sono, ad esempio, BCN o XDN?

Sort:  

Non è da sottovalutare perchè è la speculazione che conta, e ci si puo fare tanti soldi. Del resto non è questo che importa a tutti?
Come ho gia scritto, questa coin non ha assolutamente NIENTE dietro,il nulla assoluto, come tante altre.. ma ad esempio hai visto ethd - ethereum dark? Ecco, stessa inutilità, ma è arrivata a 5$ di picco.
Dato che siamo qua soltanto per l'aspetto economico, io la terrei sott'occhio.

Ah beh, sì, in termini di trading giornaliero può essere interessante in questa fase iniziale. Sul lungo periodo, come molte altre crypto simili (anche se i token eth o waves sono crypto per modo di dire), eBTC si lateralizzerà e rimarrà ancorata verso il basso, se non per qualche veloce pupm and dump pilotato. Per me il più l'ha già fatto e chi ci ha guadagnato sono i beneficiari degli airdrop che hanno venduto al picco.

Condivido. Ci sono quante 600/700 crypto? Tutte con market cap risibile. Spesso ce n'è una che scoppietta per un giorno o per due.. ma sono flash nel buio. Si se la becchi giusta puoi anche farci un soldino. Ma è come giocare al lotto ed è una perdita di tempo infinita. Secondo me.. ovviamente

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 66709.93
ETH 3505.67
USDT 1.00
SBD 2.71