Amazing Office View

in #creativecoin5 years ago (edited)

IMAGE 20191010 10:16:17.jpg

Ieri sono andato in ufficio proprio sulla punta a ovest del Galles e come sempre e' mia consuetudine affacciarmi alla finestra e contemplare il panorama senza considerare il tempo atmosferico.

Ieri son partito da casa mia con qualche nuvola... poi mi sono trovato sotto un nubifragio e poi di nuovo nuvoloso... fin quando poi dopo circa 2 ore e 20 minuti di auto mi son trovato davanti al cielo della foto dove il sole cercava di farsi spazio tra le nuvole.

Ieri c'era vento e quindi il mare era mosso... per chi di solito segue i miei posts sapra' che quello che vedete e' una striscia di mare che separa un'isola chiamata Anglesey che si trova proprio sulla punta più ad ovest del Galles.

Immaginate che con la bassa marea i Romani attraversarono a piedi il canale portando con se il bestiame fin sull'isola...

Sort:  

💢 amazing

Posted using Partiko Android

thank you :)

Great photography view. Thanks for sharing this with us. One of the best🤗

Posted using Partiko Android

cheers matt

Se tutte le mattine hai quella vista dall'ufficio... sei un lavoratore fortunato!
!BEER

Posted using Partiko Android

no no magari... purtroppo solo quando vado in quell'ufficio e non capita molto spesso ahime'!



Hey @webdeals, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 64512.68
ETH 2615.54
USDT 1.00
SBD 2.82