Contesteem Special Edition: Reminder

in #contest5 years ago

Il mio steemcompleanno è passato e come promesso vi avrei provato a stupire con un contest ad hoc.

Purtroppo non vi è stata risposta dal "pubblico" nonostante ricchi premi e un contest secondo me bello sfidante.

Non posso nascondere una certa delusione per la mancata risposta di voi ragazzi.

Per fortuna siamo ancora nel pieno del contest e spero che questo reminder possa permettervi di accedere alla sfida e accoglierla soprattutto.

Vi riporto il link.

A buon rendere.

Sort:  

Sono del tutto assente nelle ultime settimane e mi era sfuggito il tuo contest, andrò a vederlo al più presto!

Dai dai rock on!

Posted using Partiko Android

Mi era sfuggito! Provvederò!

Mi era sfuggito! Cercherò di dare il mio contributo

Ti aspetto

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 69264.29
ETH 3316.64
USDT 1.00
SBD 2.66