Contesteem: Special Edition Steemcompleanno SerialFiller

in #contest5 years ago (edited)

Qualche giorno fa ho autocelebrato il mio steemcompleanno in questo post.

Vi avevo preannunciato che avrei voluto coinvolgervi in un megacontest celebrativo.

Riprendo il mio contesteem e lo personalizzo su di me chiamandovi alle "armi" sperando di divertirvi e garantendovi anche dei buoni guadagni eventuali.

Partiamo subito col dire che il contest seguirà un iter lunghetto e sarà suddiviso in una serie di contest.

Notizia che vi farà piacere è che alcuni di voi vinceranno anche senza vincere!!!

I contest saranno 4. Ve li riassumo tutti ora ma solo 1 sarà lanciato con questo post. Gli altri li lancerò con post dedicati.

Immagine priva di diritti di copyright

Contest #1 - Parlami di me

In questo contest vi chiedo di scrivere di me. Un tema libero sul sottoscritto che potrà assumere tutte le forme che preferite. Un post "recensivo", una biografia steemian, una retrospettiva sui miei lavori, un post "artistico" o qualsiasi cosa che vi venga in mente.

Contest #2 - My PostIt

Il postIt mi ha in un certo senso lanciato. Grazie a questa bella rubrica di @steempostitalia i miei lavori hanno avuto una bella cassa di risonanza e almeno qualcuno sarà sicuramente cascato nella trappola e avrà letto qualcosa :).

Vi chiedo di scrivere un post in stile postit, il layout e la forma la lascio a voi liberamente, che racchiuda da un minimo di 4 ad un massimo di 8 tra i miei post scritti in questo anno e che vi hanno maggiormente colpito.

Contest #3 - Copertina

Ogni autore, ogni blogger che si rispetti deve curare anche l'aspetto grafico, deve "vendere" bene se stesso.

Io ho un pò trascurato questa parte ultimamente devo dire e dunque vi chiedo di farmi il look!

Come? 

Anche qui ampia libertà, ma già vi preannuncio che intendo chiedervi (se me gusteranno) di poter riutilizzare il materiale che creerete per me con questo contest. 

Quello che vi chiedo è di sbizzarirvi con immagini che ritraggano il modo in cui mi "vedete", mi immaginate.

Banner.

Immagine di copertina.

Avatar.

Frasi ad effetto.

Video.

Qualsiasi cosa è ben accetta. Sta a voi stabilire come e cosa.

Potrete partecipare anche con N post, non c'è limite.

Contest #4 - Idea Partnership 

Ammetto che il tempo non sempre è clemente e che ultimamente trascorro molto meno tempo a leggere e scrivere ma voglio comunque investire ancora su steemit finchè potrò. Ero un utente inconsapevole partito da 0 steem l'anno scorso. Oggi sono a 3500 SP e qualcosina l'ho fatta e dimostrata. Ho una piccola visibilità in più e un potere di voto maggiore anche se non stellare.

Vi offro l'opportunità di lanciarmi un'idea di un progetto, di una partnership o anche solo di un sostegno per qualcosa che possa rendervi felici che siate minnows o superbalene non importa a me importa l'idea.

In cosa consisterà il supporto?

A seconda della natura del progetto e della quantità di tempo da dedicare vi offrirò resteem sul mio canale, partnership nella creazione di contenuti, supporto sulla realizzazione del progetto ed eventualmente se dovesse servire anche un finanziamento mio o di qualcuno che vorrà esserci. Da project manager di @steempostitalia proverò anche a capire se possano esserci degli spazi su discord e delle reward plausibili sulle quali poter contare.

Su questo contest mi affido a voi ma preciso fin da ora che se non ci dovesse essere nulla che io reputi interessante allora non aderirò a nessun progetto.

*************************************************************************************

E adesso veniamo al funzionamento dei contest.

Questo post vale come lancio del primo contest (Parlami di me). Per gli altri 3 lancerò a tempo debito post ad hoc.

Avete tempo fino al giorno 17 Marzo ore 23:23 per produrre i vostri contenuti sul primo contest.

Al termine del contest stilerò una classifica alla quale attribuirò alla fine di tutti i contest dei pesi e dei punteggi.

Il vincitore del contest #1 vincerà 3 STEEM.

Non è finità però.

Ai primi 3 post (validi) in ordine cronologico andranno 0,3 STEEM.

Taggate il post con #serialfiller e linkate il vostro post al mio di lancio, ovvero a questo.

Il primo contest vedrà dunque partire il classificone generale e vi vedrà gìa protagonisti di vincite per 3.9 STEEM...

Son stato generoso abbastanza che dite?

Quel che conta è che vi piaccia e possa indurvi a partecipare.

Vi aspetto cari, se resteemate male non fa ma non è obbligatorio.




Sort:  

Ci proverò, ma cavolo, il tempo ultimamente è tirannissimo!
A tal proposito, potresti finanziare un mio progetto per mandare uno schiavo al lavoro al mio posto mentre io resto a casa a scrivere per Steem? Che ne pensi?

Dai provaci!
Per lo schiavo passo ma spero tu possa scrivere sempre più!

Posted using Partiko Android

Scade a brevissimo. Ma io domani ti posto il mio brano su di te :P Un brano va bene vero? avrei anche un disegnino ma ho paura sia troppo brutto. Casomai li metto entrambi. ^^

Ecco il mio tentativo, più che una vera e propria partecipazione direi che è un "omaggio" per farti gli auguri di Steemcompleanno con l'unico dei contest che indirai a cui potrò partecipare.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58183.32
ETH 2475.34
USDT 1.00
SBD 2.38