RE: Finish the Fiction Story Contest - WEEK #10
Friends, my involvement here. I hope you'll live up to the other participants.
Nei suoi sogni sentiva un rumore. Aprì gli occhi e vide che non c'era niente. Li richiuse di nuovo e li riaprì immediatamente. Era ancora sola nella stanza. Chiuse gli occhi cercando di riposare. Ora un rumore strano proveniva dall'armadio. Gli insetti probabilmente avevano nidificato nell'oggetto di legno. Chiuse di nuovo gli occhi, forse la stanchezza le avrebbe fatto cadere senza troppa inquietudine. In pochi secondi il rumore è ritornato nella stanza. Sapeva di essere sola, quindi i rumori erano strani. Ha ricordato che uno degli avvertimenti sulla scatola di Hans è che deve rimanere nella sua scatola e non ricevere luce intensa. La sua nuova acquisizione è stata molto delicata e bella. Sorrise mentre solo i bambini sorridevano con i giocattoli nuovi e chiuse gli occhi di nuovo per aprirli immediatamente quando ha sentito un tonfo all'interno dell'armadio. Saltò dal letto con urgenza e aprì l'armadio. All'interno di lui, Hans era fuori dagli schemi con una risata disegnata sul volto.
Quando Charles tornò a camminare per il bambino, trovò una Penelope seduta sul pavimento nuda. Tra le braccia, abbracciato come un bambino, un Hans si strinse anche vicino al petto e al capezzolo scuro, che gettava via un liquido spesso e bianco. Penelope voltò il suo volto come in automatico davanti a un Charles sbalordito dall'immagine:
Da quando se ne è andato, il bambino non ha smesso di piangere. Penso che abbia fame e solo il mio latte lo calma", ha detto sorridendo e guardando la faccia della bambola con la bocca aperta e gli occhi chiusi.
Wow! Questa è una grande sorpresa! Brava Nancy, il tuo italiano non è per niente male! 👏👏👏
Wow Nancy, inquietante! Mi ha davvero colpito, brava e complimenti per l'italiano amica mia! 🤗
Gracias por sus comentarios! Realmente me siento muy halagada. :)
Finish the Fiction Story Contest - Week #11 is out! Check here.