You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemitri The Mannequin introduces his new ID, the STEEM identification card

in #community6 years ago

Scusami caro @steemitri se mi sono perso qualche post ultimamente, ma ho avuto un periodaccio, fortunatamente concluso per il meglio, anche se questo crollo di mercato ci sta mettendo nuovamente a dura prova...

Ma per quanto riguarda questa tua iniziativa, l'ho trovata stupenda, voglio fare anch'io la mia ID Card di Steemit... Hai un'inventiva eccezionale caro amico!

Sort:  

Non ti preoccupare, è normalissimo... abbiamo le nostre cose da fare fuori da Steemit ;-)
Le crypto stanno per toccare il prossimo "supporto"... vedremo se si rialza il tutto :-)
Ti piace la mia ID?!?! Hahaha, grazie!
A presto ;-)

La card ID è semplicemtente fantastica!!!

Spero anch'io tornino su, ma dovrebbe essere così secondo me... se rimanesse stabile per un po' il mercato sono sicuro che tornerebbo ad investire le persone e allora vedremo un ripresa.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60704.04
ETH 2914.62
USDT 1.00
SBD 2.32