You are viewing a single comment's thread from:

RE: La nascita di un Otaku: la passione per manga e anime

in #comics7 years ago

Eccomi anch'io quasi 30 anni e amo manga e anime, gran bel post @gianluccio! Hai aperto il post con un immagine di Dragon Ball, stai seguendo la nuova serie?

Ma sai sulla questione per adulti è vero almeno per alcuni di essi, per esempio Berserk, Shingeki, death note non sono troppo per un pubblico giovane, poi ne ho visti altri che erano raccapriccianti ma ora non ricordo il nome... Comunque ne ho letti molti, ho guardato anche gli anime, ma uno rimane sempre nel cuore, ci sono cresciuto ed è Dragon Ball.

Sort:  

Sono un purista, ho smesso di seguire Dragonball da un pezzo... Non ho neanche avuto il coraggio di vedere il GT. Però la prima serie l'avrò letta una decina di volte 😊

Sul fatto che alcuni manga siano per un pubblico maturo non posso che essere d'accordo. Ma io sono cresciuto con devilman e kenshiro e non son venuto male dai 😁

Adoro anch'io One Piece, anche se ultimamente mi sono preso tanto indietro, sono fermo agli eventi che seguono la saga di Dressrosa. Però sinceramente dopo la morte di Ace e ne è passato di tempo, mi ha perso molto personalmente questo manga, era il mio personaggio preferito...

Madonna Kenshiro, me lo ero dimenticato, no questo è leggendario uno dei migliori di sempre :).

Ma per Dragon Ball concordo con il GT, hai fatto bene ad evitarlo, ma un'amico mi ha detto che il Super è stato ripreso dagli autori originali e sarebbe la reale continuzione della storia, sempre che non mi abbia detto una menata...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67358.72
ETH 2619.80
USDT 1.00
SBD 2.68