You are viewing a single comment's thread from:

RE: La nascita di un Otaku: la passione per manga e anime

in #comics7 years ago

Se ripenso al motivo che mi ha fatto avvicinare ai manga e anime quasi rido perché sembra fin troppo ingenuo.. C'è da dire che all'epoca del mio primo anime (sailor Moon) avevo sei anni! È stato per la qualità dei disegni. Sì perché tutt'ora preferisco di gran lunga i disegni dei manga a quelli dei fumetti normali. E come si fa per chi è appassionato come noi a non cedere al fascino di diventare mangaka? A scuola passavo le ore a disegnare e ricordo di aver scelto uno dei miei primi libri di lettura o per ragazzi solo per il titolo "come un fumetto giapponese" e mi resterà sempre nel cuore! È la storia di un ragazzo che ovviamente vuol diventare autore di manga se ricordo bene!

Sort:  

Ammetto di aver guardato anche io qualche puntata di Sailor Moon, nonostante fosse un po' troppo shojo per i miei gusti... e anche io volevo imparare a disegnare manga, ho qualche vecchio disegno a prendere polvere in giro per casa o sul pc. Comunque sbaglio o il tuo avatar somiglia tanto ad Alita? Altro manga stupendo, sta anche per uscire il film :)

Le somiglia un pochino ma credo sia un soggetto originale 😁

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65316.48
ETH 2593.30
USDT 1.00
SBD 2.65