You are viewing a single comment's thread from:

RE: StoryGame 2

in #club10010 months ago

I due passavano giornate intere perlustrando in lungo e in largo il regno, e presto Blubble capì che quello che provava per la principessa era ben più che amicizia. Ma Blubble sapeva bene che le differenze tra lui e la principessa erano tante, soprattutto perché quel cucciolo d'uomo dai capelli dorati per cui provava tanto affetto non avrebbe mai potuto condividere la sua visione del mondo. Tuttavia, qualcosa era destinato a cambiare, e un giorno...

Sort:  

hahah il romanticismo è già apparso, la verità è che ho pensato la stessa cosa, e lui chiede un bacio alla principessa, lei lo bacia e si trasforma in un uomo e vissero felici e contenti :)
Ehi, abbiamo già in mente questi lieti fine, ma la felicità è meglio della tristezza

Questa è una favola già sentita. Speriamo arrivi qualcuno a cambiare il destino. La prima partecipante @mikitaly forse, o magari anche @pousinha (scusate il tag XD)

Eccomi! Ho fatto del mio meglio per cambiare il destino, da realista cruda quale non mi posso smentire, ma la trama dov'era arrivata non mi ha consentito le solite distopie che sono usa scrivere, hahaha!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 58639.60
ETH 3167.30
USDT 1.00
SBD 2.43