StoryGame 2

in #club10010 months ago

Ciao!!!
La prima puntata del gioco ha visto un'unica partecipante, @mikitaly
Avendo rispettato le regole, è stato facile decidere a chi assegnare il 20% dei reward di questo post 💪🏻


REGOLE DEL GIOCO:

  • da quando verrà postata la foto ci saranno 5 giorni per aggiungere la propria parte di storia
  • si può scrivere un solo commento
  • il commento deve essere legato a quello precedente in ordine cronologico
  • il commento non può superare le 75 parole
    Le regole potrebbero evolversi nel tempo

PREMIO:

Chi rispetterà tutte le regole e scriverà il commento più bello (scelto dal sottoscritto in maniera insindacabile) riceverà il 20% dei reward dello StoryGame successivo.


STORIA 2

Il secondo personaggio che vi presento è Blubble:
In un mondo incantato, esisteva una creatura blu chiamata "Blubble", che assomigliava sorprendentemente a un topo. Con le sue grandi orecchie e la pelliccia blu scintillante, Blubble si destreggiava agilmente attraverso le radure e le tane del regno. Era noto per la sua curiosità insaziabile e il desiderio di scoprire nuovi luoghi. Un giorno, mentre perlustrava i confini della Foresta di Zaffiro, Blubble scoprì uno strano oggetto luccicante che emergeva dal terreno...

IMG_20230804_003942628.jpg
Immagine creata digitalmente da me

Vi aspetto in tanti e con tanta fantasia!

20221127_001545.png

Sort:  

Guardando bene si accorge che è un anello, ha una pietra d'oro, lo raccoglie e torna nel regno, quando arriva chiede al re il permesso di vedere sua figlia, il re gli dà il consenso, il la principessa si avvicina e la chiede ¿cosa vuoi? lui risponde, voglio regalarti questo anello, la principessa sorride e riceve l'anello, da quel momento entrambi girano per il regno con la stessa curiosità di Blubble.
NOTA: in spagnolo conto 75 parole in italiano in meno, uso un traduttore, decidi tu, mi è piaciuto partecipare

I due passavano giornate intere perlustrando in lungo e in largo il regno, e presto Blubble capì che quello che provava per la principessa era ben più che amicizia. Ma Blubble sapeva bene che le differenze tra lui e la principessa erano tante, soprattutto perché quel cucciolo d'uomo dai capelli dorati per cui provava tanto affetto non avrebbe mai potuto condividere la sua visione del mondo. Tuttavia, qualcosa era destinato a cambiare, e un giorno...

hahah il romanticismo è già apparso, la verità è che ho pensato la stessa cosa, e lui chiede un bacio alla principessa, lei lo bacia e si trasforma in un uomo e vissero felici e contenti :)
Ehi, abbiamo già in mente questi lieti fine, ma la felicità è meglio della tristezza

Questa è una favola già sentita. Speriamo arrivi qualcuno a cambiare il destino. La prima partecipante @mikitaly forse, o magari anche @pousinha (scusate il tag XD)

Eccomi! Ho fatto del mio meglio per cambiare il destino, da realista cruda quale non mi posso smentire, ma la trama dov'era arrivata non mi ha consentito le solite distopie che sono usa scrivere, hahaha!

Trascorso un anno di vita felice e contenta, la principessa si risveglia un buon mattino con una curiosa sensazione. Qualcosa non quadrava. Per sincerarsi di che si trattava esattamente, guarda nel grande specchio del suo grande guardaroba e...sorpresa...è diventata Blubblie! Non resta ora che tornare a baciare lo sposo affinchè torni a essere il Blubble di un tempo e così fu. Vissero allora azzurri, piccini,topini (meglio se non tapini) e contenti...

Pensavate fosse finita qua.. ahahaha invece..

Vissero piccini,topini e contenti.. l'anziano narratore chiuse lentamente l'enorme libro di favole, sorridendo con nostalgia, poi si alzò dalla sua sedia, guardando fuori dalla finestra per un momento, e disse con calma: "Le favole vivono per l'eternità".
Ripose il libro nello scaffale accanto alla fotografia della sua bellissima famiglia: Bubblie e Bubble abbracciati felici e circondati da tanti Bubblerini e Bubblerine.

PS: @dave25 ricordati di pubblicare i prox post nella nostra comunità così è più semplice trovarli.. 😉. Grazie @davidesimoncini che mi hai menzionato. 🤗

Viva i topolini😉

hahahahah vissero tutti blu e felici e contenti, un finale molto blu :) mi è piaciuto

hahahahah mi piaceva, tutto blu ahahahah

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.11
JST 0.029
BTC 66255.12
ETH 3564.10
USDT 1.00
SBD 3.15