You are viewing a single comment's thread from:

RE: La Casa dei nostri sogni [ITA]

in #blog7 years ago

se dovessi raccontare la mia, di epopea, quando accesi il mutuo per la prima casa nel 2006, ci starei fino a domattina..tassi di interesse e spread alle stelle rispetto a oggi, TUTTI che hanno cercato di fare i furbi con me, ho passato momenti nei quali forse sei occhi non sarebbero bastati..assegni a 3 zeri staccati quasi quotidianamente, anticipo consistente voluto per forza di cose, in nero, dal costruttore (altrimenti non ti vendo la casa)..sono passati 11 anni, proprio un anno fa l'ho rinegoziato con una riduzione di ben 140 euro nette al mese sulla rata.E per ora resisto.

Sort:  

Ciao Nicola! Ne ho sentite tante di storie come la tua... Speriamo bene, preferirei che la seconda parte di questo post non contenga i miei futuri scleri! In bocca al lupo 😉

anche a te Gianluccio!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.034
BTC 63935.74
ETH 2749.19
USDT 1.00
SBD 2.65