The blocktrades contest: First Man-Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per il cinema

Con grande piacere ho accolto l'iniziativa della coppia più bella di steemit.

@road2horizon si son inventati un contest che non ci chiede di gareggiare ma di mostrarci nella nostra nuda natura da blogger. Nessuna competizione ma un'esposizione di noi stessi.

Ho scelto una recensione che ho scritto qualche giorno fa sull'ultima fatica di Damien Chazelle: First Man.

Un regista eccezionale che pur essendo ancora giovanissimo ha già stupito il mondo con i suoi film precedenti che gli sono valsi svariati Oscar.

Immagine priva di diritti di copyright

Stavolta ha voluto raccontare lo sbarco dell'uomo sulla luna e lo ha fatto con una chiave di lettura decisamente intimista di Neil Armstrong.

Per quanto mi riguarda credo di essere uno steemian duro e puro. In 8 mesi ho scritto sempre almeno un post al giorno, ad eccezione forse di 2-3 giornate NO.

Ho promosso i progetti @steemterview, @fanta-steem e collaboro con @spi-blog e @spi-storychain.

Da poco ho lanciato contesteem, discussteem ed aforisteem.

Sul mio blog troverete tante analisi di serie tv, classifiche, la rubrica NBA Trip e una rubrica musicale che ho chiamato SerialMusic.

Tanto entusiasmo che il crollo delle crypto non ha intaccato e adesso questa nuova rubrica di @road2horizon che non fa che accrescere la voglia di creare contenuti di qualità.

Sort:  

Eh io non ho ancora visto la rubrica, shame on me, vado a rimediare!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63173.85
ETH 3147.56
USDT 1.00
SBD 3.87