Entry for Artstorm Contest #31 - Sleeping Under the Stars

in #artstorm6 years ago

Oggi il tema del contest di @deemarshall è Dormendo sotto le stelle.

Today the theme of the contest di @deemarshall is Sleeping under the stars.

IMG_20180704_192741_HDR(1).jpg

Non digital-art



Today I participate in the contest of @deemarshall with this very fast drawing of mine. Mother cat looking at the moon and the stars while her puppy is sleeping.



Oggi partecipo al contest di @deemarshall con questo mio disegno molto veloce. Mamma gatta che guarda la luna e le stelle mentre il suo cucciolo dorme.

Sort:  

The moonlight looks great! They will enjoy it there :)

Questi bellissimi gattonzi, che allietano la nostra vita con la loro discreta ma costante presenza, ottimamente ritratti da te in questo suggestivo e particolare disegno, brava @pawpawpaw

Grazie mio caro @mad-runner. Eh si, i gatti hanno sempre fatto parte della mia vita, in un modo e nell'altro. Ultimamente poi tra occuparmi della colonia felina e l'adozione di Michonne, l'adozione di Gino a lavoro, ne sono sempre più presa. Il loro essere speciali è qualcosa di unico e travolgente, e spesso nei miei disegni sono presenti. Semplici almeno quanto non lo sono nella realtà.. Grazie mille del tuo commento

Bell disegnino, amo i gattoni 😍☺️

Anche io!!! :)
Grazie mille per il tuo commento.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68905.09
ETH 3808.71
USDT 1.00
SBD 3.48