You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lady B and her dog is ready to dry ^_^

in #art6 years ago

Mi è piaciuta molto l'idea della stessa forma sia per Lady B che per il cane (assolutamente meraviglioso!), non so perché, forse ci ho visto la rappresentazione del loro legame in ciò.
Molto bello, complimenti

Sort:  

Hai assolutamente ragione. Mentre stavo decidendo quale foto utilizzare come base per il dipinto, questa mi ha colpito proprio perchè mi ha fatto pensare al legame tra loro. Mi ha fatto tornare alla memoria La carica dei 101, quando nei primi minuti al parco passano una serie di signore con cagnetti dalla forma simile alla padroncina, una splendida (e divertente) rappresentazione del legame che unisce. ^_^

La carica dei 101, quando nei primi minuti al parco passano una serie di signore con cagnetti dalla forma simile alla padroncina, una splendida (e divertente) rappresentazione del legame che unisce. ^_^

È vero!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58949.08
ETH 2306.78
USDT 1.00
SBD 2.47