La ragazza delle balene

in #art7 years ago

20180118_131355.jpg

La ragazza delle balene.
Ho provato a fare una altro disegno colorato.
Dopo averlo disegnato ad inchiostro ho dato il colore con dei pantoni.
Il risultato che mi sta dando il colore mi piace e credo in futuro approfondiro il tema del colore.

IMG_20170829_210049_074.jpg

Questo era il risutato senza colore.
Voi quale preferite?

Enma_art

Sort:  

Che bella!!

Preferisco il colore. Comunque le tue opere sono deliziose ⚘

Grazie mille. Sei molto gentile

Grazie a te 😊

Colorato così, a me piace anche di più del bianco e nero! Bello! Forse personalmente toglierei solo il bordino più scuro nella parte della spalla che tocca i fiori...

effettivamente hai ragione ora che me lo hai fatto notare

Veramente bello, specialmente una volta colorato!

Grazie mille

Beautiful piece. I prefere the coloured one because it brings more life in the pointillism.

I think you are wright. I used only black and white but im looking some works are better coloured

Sono sempre colpito dal bianco e nero (da piccolo rimasi impressionato dai disegni di Sergio Toppi) 😃 Ma è bello anche quello a colori 👍

Grazie mille

Motto bello, complimenti!

Grazie mille

It;s great to see your work in color, love it even more.

thank you.

Bellissimo anche per un tatuaggio

I miei disegni si prestano molto anche come tatuaggi

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63252.26
ETH 2662.75
USDT 1.00
SBD 2.79