Finalmente anch'io ho APPICS!!! 🥳🥳 Dopo un'attesa di quasi un mese ed aver perso ...

in #appics5 years ago

... tutte le speranze di riuscire ad accedere alla fase di testing, é arrivata la tanto attesa mail di conferma. Sono contentissimo e ho deciso di postare la mia prima foto.🐶🐶

44a26c9f016c607e3f75f0201f0f3dee

Powered by APPICS - visit us at appics.com

Sort:  

Benissimo, sono contento per te, anche se ancora devo capire dal punto di vista pratico quali vantaggi possa dare appics in questa fase, ti mando dei nuovi tokens, sperando che funzioni il comando, !trdo

Posted using Partiko Android

Grazie mad.....non ci speravo più. Credo sia un'app simile a instagram, e poi mi pare che abbia anche in proprio token. Vedremo come si evolverà in futuro.

Penso che i tokens li debbano ancora rilasciare, come hai detto giustamente tu si spera in un'evoluzione in positivo, intanto ci siamo dentro e potrebbe essere già qualcosa...

Posted using Partiko Android

Mad tu sai bene come funziona?? @teo93 possiamo sapere molto brevemente se è possibile, il funzionamento di appics? Grazie 😊

Ammetto candidamente che non ne ho la minima idea di come possa funzionare, al momento io posto e lì, finisce, magari tra poco ci sarà tipo una distribuzione di tokens o qualcosa del genere, intanto ti mando, sempre che la consegnino, una bella birrozza, !BEER

Per funzionare funziona e non ho avuto problemi, da quel che ho visto il funzionamento é pressoché identico a quello di instagram. Scegli la foto, scegli il filtro da applicare alla foto, inserisci una piccola descrizione, inserisci i tags e il gioco e fatto. L'unico problema è che per avere accesso all'applicazione, dopo aver effetuato la registrazione se appics.com, ho dovuto aspettare quasi un mese per avere una risposta.😅

Anch'io come il buon @mad-runner non ho idea (al momento) del reale funzionamento e utilità di questa applicazione, forse un giorno quando rilasceranno la versione ufficiale e creeranno il loro token (sempre se non c'é già) capiremo il suo potrnziale all'interno di questa blockchain.

Ti saluto mio caro @leandro85 con una bella birra fresca !BEER 🍺

Posted using Partiko Android

Grazie per la risposta..e scusa il ritardo...sono in vacanza 😄

Posted using Partiko iOS

Tranquillo no problem😉

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @leandro85, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

You need to stake more BEER (6 staked BEER allows you to send 1 BEER per day)

Congratulations @mad-runner, you are successfuly trended the post that shared by @teo93!
@teo93 got 6 TRDO & @mad-runner got 4 TRDO!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Token distribution bot developed by @ali-h

Billy sempre in prima linea !BEER

Congratulations @teo93! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You distributed more than 300 upvotes. Your next target is to reach 400 upvotes.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Heh, lovely doggie 🐶

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63315.26
ETH 2668.31
USDT 1.00
SBD 2.79