Sort:  

!COFFEEA
!SHOP
Scorpiamo insieme come funzionano... ahahahahh!

Certamente, prima o poi sperimenteremo anche questi, nel frattempo visto che hanno ripristinato le nostre vecchie e tanto amate birrozze ricomincio a distribuirne come se non ci fosse un domani, !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @amico, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Spettacolare! Adoro le sue zampette a ventosa! 😜

Posted using Partiko Android

E' veramente bellino, è ancora lì, si è spostato sì e no di un mezzo metro, secondo me questa notte, con il calare delle tenebre, si muoverà, il problema sono le 2 gatte che ho in casa, una l'ha puntato per una decina di secondi e poi ha fatto finta di niente, l'altra se lo vede deve trovare un modo per tirarlo giù, e logicamente farlo fuori, mi dispiacerebbe tanto...

Prova a offrire un !COFFEEA americano alle tue gatte... magari riesci a distrarle! LOL

Bello il geko 😃

Posted using Partiko iOS

È stata la sorpresa di questa mattina, sono rientrato un attimo a casa ed eccolo lì, nel bagno, mi sono fatto prestare il cellulare per una definizione migliore della foto, è utilissimo, mangia gli insetti, anche le dannate zanzare, e discreto, adesso è visibile, ma questa notte sparirà, per farsi vedere ogni tanto, provo a mandarti una birrozza, !BEER

Posted using Partiko Android

Mi sa che qua scatta un bel contratto d'affitto per pareti e soffitti. 🤣🤣

Posted using Partiko Android

Lo dico piano piano, la mia compagna mi ha fatto una tale solfa perché si era mosso, "mettilo di fuori, mettilo di fuori", "ma non fargli male!!!", azzzz, mi fa un po' impressione, studia e studia prende il manico di una scopa, riesco a farlo scendere quasi alla mia altezza, stava fermo, prendo un asciugamano e "fifff", fifff è un rumore leggero, l'ho coperto ed ho capito di averlo catturato scuoto delicatamente l'asciugamano verso il muro esterno e "clack", il gechino si è magicamente attaccato al muro, uno spettacolo!!!

Ecco una bella !BEER

Posted using Partiko Android

La mia fidanzata é pressoché uguale alla tua, non é che sono fatte con lo stampino? 🤣
Io neanche glielo dico quando ci sono i gechi attaccati ai muri di casa, quelli esterni intendo altrimenti parte in quarta e si agita un sacco. 😅😅

Ecco anche a te una bella !BEER mio caro mad😁😁

Posted using Partiko Android

Forse la mia compagna ha una figlia in giro e non lo sa!!!

A parte gli scherzi, su alcuni argomenti le donne sembrano tutte uguali, più o meno, una birrozza alla loro salute, perché senza non potremmo stare!!

!BEER

Il problema è che abbiamo quella malattia, che ci piace la p......, e con questo fatto sia automaticamente fregati, nel senso letterale della parola, ci tengono proprio per le p...e!! 😂😂

Stavolta un brindisi lo facciamo per noi, poveri ometti, !BEER

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @teo93, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @teo93, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Che bellino però 💕. I gatti che dicono?

Posted using Partiko Android

Quella più minuta se lo vedeva avrebbe studiato da matti per papparselo, ma più che mangiarlo ci avrebbe giocato finché non lo avrebbe ucciso, è una killer spietata, per cui abbiamo optato per mandarlo fuori di casa, una birrozza alla sua salute, !BEER

你好鸭,mad-runner!

@amico给您叫了一份外卖!

@shine.wong 金闪闪 迎着飓风 搭着巴士 给您送来
单身狗粮

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex

Hi @mad-runner,

Thanks so much for partaking in #dailypetphotography! Please follow @dpet for upcoming events.
Our discord channel is up and running, come on over and say hi, lots of avil pet owners are awaiting you there.
https://discord.gg/GYrnsNm

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62907.73
ETH 2531.30
USDT 1.00
SBD 2.62