Sort:  

Il tatuaggio è qualcosa di personale, io più di venti anni fa mi feci fare un disegno da una mia amica, io sono negata, però poi non me lo sono mai fatto tatuare...chissà perché...era un delfino stilizzato! 🤷🏻‍♀️
!BEER

Posted using Partiko Android

Se non hai tatuaggi, può essere che l’idea di averne uno ti abbia un po’ spaventa x il fatto della permanenza?

Posted using Partiko iOS

Sicuramente! Infatti non ne ho...anche se mi piacciono, vado a vedere le conventions quando mi capita! Quando i disegni sono belli personali ed originali trovano sempre la mia ammirazione! A volte però ci sono certi obbrobri in giro...ad una persona che conosco le hanno fatto un disegno bruttissimo, scelto da lei su internet, il volto della donna non si può vedere...un buon tatuatore le avrebbe migliorato il tratto... e che le dici?
Ora avrà perennemente un'arpia dietro la spalla! 😬🙃🤷🏻‍♀️
😂🤣

!giphy bad+tattoo

Posted using Partiko Android

Hahaha che brutte notizie 🤣
Certo che quando uno decide, si deve informare e andare da un bravo tatuatore..
Io vorrei farmene altri ma ho le idee sempre confuse quindi per ora rimango con uno, poi si vedrà 😉

Posted using Partiko iOS

Va beh, ma questa persona è convinta di avere un tatuaggio Figo...🤣
In effetti se non sei convinta non azzardare, quello giusto ti ispirerà!
😁
!BEER
🍻🍺

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @tinamarr, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65676.04
ETH 2615.45
USDT 1.00
SBD 2.65