You are viewing a single comment's thread from:

RE: my exercise card on my actifit report.

in #actifit4 years ago

Ciao @fedesox.
Gli esercizi a corpo libero me li fa fare, non conosco i nomi, ma sono per i bicipiti gli addominali e quell'esercizio dove ti pieghi verso terra con le mani sulla panca, penso per i tricipiti.

Il cardio l'ho chiesto io perché vorrei anche buttare giù un po di panzetta nel frattempo.
Ho scoperto che mi piace molto il vogatore, sudo come un disperato. 😂😂😂😂😂😂😂😂

Ho provato a farmi mordere per evitare di sudare ma non è successo niente!

Il capo della palestra devo dire che mi segue molto, anche perché in pausa pranzo siamo in pochissimi e gli altri sono già navigati.

Il tag getinshapechallenge l'ho utilizzato da quando l'ho scoperto qualche giorno fa, oggi l'ho dimenticato!
Grazie mille dei consigli, come ogni cosa, soprattutto all'inizio, se esegui gli esercizi male poi ti porta problemi in seguito.

!BEER
!trdo
!DERANGED
!SHOP
!ILBASA
!MARLIANS
!COFFEEA

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 54657.34
ETH 2331.85
USDT 1.00
SBD 2.14