Sort:  

Posto n.1 Lanzarote?
Io sono alle Canarie da 17 anni ma è la prima volta che visito Tenerife.
Mi manca ancora La Palma, El Hierro e La Gomera, ma Lanzarote resta per il momento al primo posto,per una vacanza o per viverci 😍
Secondo posto per La Graciosa, fino all’anno scorso parte di Lanzarote e ora ottava isola 😍
!BEER
!DERANGED

In realtà per Tenerife intendo tutte le Canarie, magari un bel viaggio fatto bene!
Mi ispira molto il clima che è primaverile per tutto l'anno! Io sono sardo e adoro quel tipo di clima! Conosco poco le altre isole, so che Fuerte Ventura si chiama così perché c'è sempre vento e poco altro! 😅😅

Effettivamente Fuerteventura è quella più ventosa, adatta per gli amanti del windsurf!
Il vento c’è su tutte le isole, sopratutto a luglio e agosto, un ventilatore naturale per i mesi più caldi, mentre settembre e ottobre sono i migliori mesi per visitare le Canarie, spendendo anche meno!
!BEER

Grazie, magari mi organizzo per quest'anno! 😁


Hey @poliwalt10, here is a little bit of BEER from @maruskina for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.


Hey @poliwalt10, here is a little bit of BEER from @maruskina for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

deranged You just received DERANGED @poliwalt10 Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58171.46
ETH 2472.55
USDT 1.00
SBD 2.42