You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Actifit Report Card: February 6 2020

in #actifit4 years ago

Mi hai convinto, girami il tuo conto che ti faccio un bonifico ;-D

A parte gli scherzi, trovo davvero ridicolo farsi forza pensando a chi sta peggio di noi e non volevo suggerirti questo.
Il mio: "Coraggio!" era solo lì per ricordarti appunto quanto invece sei forte tu in te stesso, e non perché stai passando cose meno brutte di altri, ma perché per quante "disgrazie" (posso dirlo?) ti siano capitate nella vita, sono certa che se ti incontrassi in questo istante e quella triste fossi io riusciresti a strapparmi un sorriso nonostante il dolore o i pensieri che ti porti addosso.
Sei fortunato per la forza interiore che hai e che sai trasmettere (almeno a me questo è quel che mi arriva) a chi entra in contatto con te. Sei fortunato perché hai "la pelle dura" come il cuoio e riesci, cicatrice dopo cicatrice (perché non ho mai detto che non fa male fino a sanguinare), a farti scivolare le (tante) brutture della vita uscendone rintontito per la botta ma sempre in piedi. Sei fortunato ad essere te.
Sei il giunco che si piega e vince la tempesta quando la forte quercia ne viene, invece, spezzata.
Sono un po' confusionaria nel mio discorso, spero ti arrivi il nocciolo del mio flusso di coscienza: "Coraggio!"

Sort:  

Mi è arrivato tutto, credimi, ti contraddico sul fatto che non sono sempre la buona persona che sembra qua su Steemit, ho i miei bei difetti anche io, a volte pure grossi, ma ti devo dare ragione al 100% sul fatto che proverei a rincuorare chiunque, senza problemi, come cerco di aiutare, nel limite della mia "forza virtuale", la crescita soprattutto dei nuovi Steemians, mettiamo che serviranno a farmi sentire vivo, le difficoltà, ma ogni tanto qualche situazione che si spiana non guasterebbe, è un po' lunga da spiegare, magari pubblicamente non è neanche il caso, diciamo che la matassa è molto ingrovigliata, per problemi che spesso non attengono direttamente alla mia persona ma dei quali risento...

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58625.96
ETH 3101.66
USDT 1.00
SBD 2.41