You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Actifit Report Card: February 6 2020

in #actifit4 years ago

Mi è arrivato tutto, credimi, ti contraddico sul fatto che non sono sempre la buona persona che sembra qua su Steemit, ho i miei bei difetti anche io, a volte pure grossi, ma ti devo dare ragione al 100% sul fatto che proverei a rincuorare chiunque, senza problemi, come cerco di aiutare, nel limite della mia "forza virtuale", la crescita soprattutto dei nuovi Steemians, mettiamo che serviranno a farmi sentire vivo, le difficoltà, ma ogni tanto qualche situazione che si spiana non guasterebbe, è un po' lunga da spiegare, magari pubblicamente non è neanche il caso, diciamo che la matassa è molto ingrovigliata, per problemi che spesso non attengono direttamente alla mia persona ma dei quali risento...

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 54691.22
ETH 2323.26
USDT 1.00
SBD 2.12