You are viewing a single comment's thread from:

RE: [2x SBI Giveaway] What was the teacher you loved most? Why? 🤪 Actifit Report Card: marzo 28 2019

in #actifit6 years ago

La scuola per me è stato un qualcosa dalla doppia valenza: alcune materie le amva, mentre altri non le sopportavo proprio, voglio essere onesto! L'insegnante che ho preferito e che solo in quinta superiore ho amato è sto il mio professore di Italiano e Latino. Da sempre sono stato un amante delle materie scientifiche, ma questo insegnante non mi ha solo formato dal punto di vista scolastico, ma anche umano. Un uomo che ha sempre saputo usare il bastone e la carota, sempre a fin di bene per i suoi studenti: un 4 in un compito in classe non era sinonimo di punizione, ma di un insegnamento profondamente motivato. Un pessimo voto era la giusta base per un voto piú alto, che senza la sua base sarebbe stato debole come un gigante dai piedi in argilla.
Ancora oggi conservo, appeso alla parete della mia camera, una cornice con un documento testuale che ci regalò l'ultimo giorno di scuola.
Grazie @amico per farmi ripercorrere questi piacevoli eventi passati😊👍

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie dell'interessante commento, Moncia: ottima spiegazione!

Ti auguro una felicissima notte!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 60857.34
ETH 2383.21
USDT 1.00
SBD 2.68