You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Actifit Report Card: August 20 2019

in #actifit5 years ago

I cinturini, quanti ne ho venduti come pezzi di ricambio per i satellitari Garmin negli anni passati, alcuni modelli si rompevano quasi a guardarli, nell'attesa che il cinturino arrivi goditi questa !BEER

Posted using Partiko Android

Sort:  

te pensa che con 12 euro su amazon compro 3 cinturini (e non sono per niente male come qualità e bellezza) mentre forse riuscirei al massimo a comprarne uno originale fitbit.. nero. !BEER

Lo so, lo so, figurati che un tempo ero rivenditore ufficiale Garmin, mi serviva un caricatore del il mio vecchio Garmin Forerunner 305, a listino non c'era più da un paio di anni, ho cercato così, quasi per sbaglio su Amazon, disponibile al mio vecchio prezzo da rivenditore, cosa dire di più se non inviarti una fresca !BEER

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @duranzo89, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 57396.91
ETH 2446.23
USDT 1.00
SBD 2.41