My Actifit Report Card: October 18 2019

in #actifit5 years ago (edited)

Questo è il mio piede destro, ripreso al volo dallo smartphone mentre camminavo in centro, le nuvole che ogni tanto vedevo si sono improvvisamente addensate, adesso sono vicino alla burrasca, il problema è che non so né intuisco la portata e le dimensioni del temporale, comunqtcado avanti, molto probabilmente calerà la mia interazione su Steemit, e mi dispiace da matti, anche se farò salti mortali per essere presente, vorrei portare a termine Criptointesa senza un giorno di pausa, forse è a rischio anche il regolare invio dei post, non lo so, ripeto, spero di no, certamente lo ultimerà, ci mancherebbe altro, forse sto gridando "Al lupo" senza motivo, ma ho la sensazione che il lupo ci sia, staremo a vedere....

13922

Daily Activity, Scootering

Sort:  

Spero veramente che io temporale non arrivi carissimo. Mi auguro che tu stia bene. Come sempre ti mando un super abbraccio 🤗.
Se tu dovessi diminuire la frequenza di post, noi saremo pronti a sostenerti quando tornerai. Prendi il tuo tempo per gestire al meglio la burrasca.
!BEER

Posted using Partiko Android

Il temporale c'è già, da tempo le nubi si ricorrono in cielo, e ogni tanto arrivano giù secchiate d'acqua, come post non dovrei calare più di tanto, è l'interazione che mi preoccupa maggiormente, perché si riducono i miei tempi di permanenza, posso tranquillamente affermare che qui su Steemii trovo molto bene, per cui rallentare per grane evitabili mi dà molto fastidio, intanto beviamoci questa !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @fedesh, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Ogni temporale finisce con il sole e l'arcobaleno anche se è dura stare sotto la pioggia ...forza e coraggio @mad-runner💪 💪
!BEER

È dura, dura e difficile da sbucciare, staremo a vedere, non la vedo chiara, già ieri sera c'è stato un buon rallentamento, oggi e domani altre 2 giornate critiche, intanto visto che ora sono libero ne approfitto per augurarti una buon fine settimana a te e famiglia con questa beneaugurante !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Ma che dici? Vuoi postare meno? Senza di te sarebbe un piattume o quasi! I periodi negativi passano, forza! 💪 !BEER

Posted using Partiko iOS

Che belle parole che hai speso per me, non vorrei espormi più di tanto, ma credimi se ti dico che sto cercando di organizzarmi per affrontare una bella gatta da pelare, per cui questa sera uscirà il post regolare di Criptointesa, i post di appics e actifit non dovrebbero subire compressioni, ma le visite sui vostri post saranno, e mi dispiace da matti, più contenute e ridotte, calando drasticamente il tempo che potrò stare su questa piattaforma, sto cercando di organizzarmi ma non sarà affatto facile, ho una voglia dannata di mand......., e qui mi fermo, perché mi sto sbilanciando troppo, se vuoi puoi passare su Discord, lì non ho problemi a parlare diretto, intanto grazie infinite per le tue belle parole, una sentita !BEER

!tip

🎁 Hi @spurisna! You have received 0.1 STEEM tip from @mad-runner!

@mad-runner wrote lately about: Criptointesa - 51° Puntata Feel free to follow @mad-runner if you like it :)

Sending tips with @tipU - how to guide.



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Congrats on providing Proof of Activity via your Actifit report!

You have accordingly been rewarded 68.43 AFIT tokens for your effort in reaching 13922 activity, as well as your user rank and report quality!
You also received an 1.27% upvote via @actifit account.
Actifit rewards and upvotes are based on your:

  • User rank: which depends on your delegated SP, accumulated AFIT tokens, rewarded post count and recent rewarded activity.
  • Post score: which depends on your activity count, post content, post upvotes, quality comments, moderator review and user rank.

To improve your user rank, delegate more, pile up more AFIT tokens, and post more.
To improve your post score, get to the max activity count, work on improving your post content, improve your user rank, engage with the community to get more upvotes and quality comments.

Actifit is now a Steem Witness. If you believe in our project, consider voting for us

rulersig2.jpg
Vote for Actifit as a Witness
Chat with us on discord | Visit our website
Download on playstore | Download on app store
FAQs | Text Tutorial | Video Tutorial



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 64834.92
ETH 2540.16
USDT 1.00
SBD 2.67