My Actifit Report Card: August 4 2019

in #actifit5 years ago

Orario un po' improponibile quello in cui siamo andati a fare una passeggiata in riva al mare ma una piacevole brezza ha accompagnato la nostra camminata rendendo estremamente godibile questa attività.

Questo è uno dei gabbiani che ho provato a fotografare, domani mattina posterò lo scatto migliore che ho fatto a questi soggetti, molto dispettosi e refrattari a mettersi in posa.

Insolito colore del mare nella zona più vicina a riva, poi al largo era di un intendo blu, Buona Domenica. Tutti, cari Steemians

15655
Daily Activity, Scootering, Walking

Sort:  

Quanto vorrei andare al mare anch'io☹️

Posted using Partiko Android

Ci vivo da tanti anni vicino, probabilmente noi abitanti di città marittime spesso sottovalutiamo il vantaggio che offre, sotto tanti punti di vista...

Posted using Partiko Android

È vero!! Anch’io vivo a 200m dal mare e a parte qualche passeggiata non ho fatto ancora un bagno quest’anno! 😜

Posted using Partiko iOS

Meno male, non mi sono più una mosca bianca, brindiamo al nostro prossimo bagno, !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @maruskina, here is your BEER token. Enjoy it!

Lo so, se ho parlato in giro e come ho detto spesso noi "marittimi" sottovalutiamo la sua importanza, di quell'elemento blu oggetto di tante passioni..., ti mando una fresca !BEER

Posted using Partiko Android

Passeggiare in riva al mare uscendo direttamente da casa... tanta roba amico!

Posted using Partiko Android

Dai, un paio di lunghi kilometri li devo pur fare, non sono proprio proprio a ridosso del mare...

Scherzi a parte, mi rendo conto che sono talmente abituato all'idea di avere il mare a portata di mano da sottovalutare il fatto di quanta invidia benevola suscitiamo in persone come te che vivono molto distante da esso, per cui colgo l'occasione per scusarmi se a volte certe mie considerazioni possono sembrare scontate e superficiali, sono dovute unicamente ai fatti ed agli esempi sopra esposti.

Posted using Partiko Android

Congrats on providing Proof of Activity via your Actifit report!

You have accordingly been rewarded 58.875 AFIT tokens for your effort in reaching 15655 activity, as well as your user rank and report quality!
You also received an 0.88% upvote via @actifit account.
Actifit rewards and upvotes are based on your:

  • User rank: which depends on your delegated SP, accumulated AFIT tokens, rewarded post count and recent rewarded activity.
  • Post score: which depends on your activity count, post content, post upvotes, quality comments, moderator review and user rank.

To improve your user rank, delegate more, pile up more AFIT tokens, and post more.
To improve your post score, get to the max activity count, work on improving your post content, improve your user rank, engage with the community to get more upvotes and quality comments.

Actifit is now a Steem Witness. If you believe in our project, consider voting for us

rulersig2.jpg
Vote for Actifit as a Witness
Chat with us on discord | Visit our website
Download on playstore | Download on app store
FAQs | Text Tutorial | Video Tutorial

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 61660.23
ETH 3056.45
USDT 1.00
SBD 3.82