Come ti ammazzo il bodyguard
Ciao Steemians!
Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Gary Oldman, aggiungiamo la partecipazione di Salma Hayek, seppur in maniera marginale, grazie alla presenza di questi ottimi attori il risultato é una commedia che va da sé.*
Trama poco niente, parecchi i richiami dello stesso Reynolds al film che ha sbancato il botteghino, la commedia del super eroe Deadpool. Un mix tra azione e commedia che non regala agli spettatori nulla di nuovo o originale, i buoni contro i cattivi ed un cattivo che diventa buono.
Tanta ironia, che arriva soprattutto da Samuel Jackson che si riconferma per l'ennesima volta ottimo attore in grado di svariare in ogni genere cinematografico. La storia é semplice, anche troppo forse, un componente della AAA, una sorta di élite di guardie del corpo, deve proteggere il trafficante d'armi Kurosawa, tutto va per il verso opposto e quest'ultimo viene assassinato da un cecchino.
La guardia del corpo é così allo sbando ma gli viene offerta l'opportunità di rifarsi grazie ad una sua ex ragazza che fa l'agente, si ritroverà così a dover proteggere un leggendario sicario dalla battuta sempre pronta che riuscirà a metterlo spesso in difficoltà. Il compito sarà difficilissimo perché orde di assassini saranno pronti a far loro la pelle piuttosto che lasciarli testimoniare contro il dittatore della Bielorussia, interpretato da Gary Oldman, il quale dovrà testimoniare per delitti contro l'umanità in tribunale, l'asso nella manica dell'accusa é proprio il sicario che lavorò per lui.
I due avranno un rapporto conflittuale per buona parte del tempo, fino a quando la scoperta che proprio quel sicario aveva assassinato Kurosawa non farà infuriare la guardia del corpo, tutto si risolverà a breve e nel migliore dei modi, la guardia del corpo ritroverà un amore passato e il sicario ristabilirà un complicato rapporto con l'ex moglie, interpretata da Salma Hayek.
Tra sparatorie ed inseguimenti spettacolari, battute a raffica e scene senza senso il tutto ai concluderà lasciando poco o niente nello spettatore, forse solo un futuro sorriso quando si ricorderà per puro caso di aver visto questa commediola quando ne risentirà il nome.
Congrats on providing Proof of Activity via your Actifit report!
You have accordingly been rewarded 41.375 AFIT tokens for your effort in reaching 5284 activity, as well as your user rank and report quality!
You also received an 0.46% upvote via @actifit account.
Actifit rewards and upvotes are based on your:
To improve your user rank, delegate more, pile up more AFIT tokens, and post more.
To improve your post score, get to the max activity count, work on improving your post content, improve your user rank, engage with the community to get more upvotes and quality comments.
Actifit is now a Steem Witness. If you believe in our project, consider voting for us
Vote for Actifit as a Witness
Chat with us on discord | Visit our website
Download on playstore | Download on app store
FAQs | Text Tutorial | Video Tutorial