Tempo di festa!

in #zzan5 years ago (edited)

Ciao Steemians!

Ferragosto é di norma giorno di festa e da tradizione si fanno grosse grigliate con amici e/o famigliari.

Dopo parecchi anni ho festeggiato anch'io quest'oggi, solitamente lavoravo sempre ma per una volta ho chiesto il giorno libero per fare un po' di festa!

Bella giornata con alcuni amici con i quali abbiamo mangiato e bevuto fino a pomeriggio tardo.

Per l'occasione ho scattato un paio di foto con l'opzione "Photo Sphere" del mio nuovo Xiaomi mi 9 con Google camera.

Sono abbastanza soddisfatto, anche se per sfruttarlo al meglio ci andrebbe una visione panoramica a 360°!

Eccovi per ora i risultati di oggi! Un po' folli ma soddisfacenti!😄


dex_2.jpg

Sketch by @ran.koree

Posted using Partiko Android

Sort:  

Buon ferragosto mad!!

Grazie mille! Anche a te!!😃✌️

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57850.91
ETH 2358.42
USDT 1.00
SBD 2.43