Workshop [ITA]

in #writing6 years ago

action-2277292_1920.jpg
Img source

Non so se vi e' mai capitato di prender parte ad un workshop a lavoro!?

Magari non tutti sanno di cosa io stia parlando... quindi magari spieghiamo nel dettaglio a cosa sto ambendo. Gli Inglesi usano questa parola per delle riunioni di lavoro al fine di trovare suggerimenti o semplicemente per discutere dei cambi che ci sono e quindi per informare tutti gli interessati dell'avvenimento.

Oggi mi son trovato invitato in un workshop fatto a lavoro con dei veterinari veramente altolocati o per meglio far capire veterinari che vanno a cena con i ministri britannici.

La ragione di questo workshop era per discutere di alcuni cambi che stanno accadendo nel settore, nelle ispezioni che facciamo e si voleva quindi creare una riunione interattiva per poter quindi discutere sui vari cambi e per poter suggerirne altri.

La cosa e' stata decisamente interessante e son stato felice di prenderne parte sia perché ho conosciuto gente che non conoscevo sia perché ho potuto dare un mio contributo su alcuni punti.

E' bello potersi sentire importanti al fine unico di contribuire alla creazione di un qualcosa di buono e giusto!

Do you like me.png

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60189.57
ETH 3204.49
USDT 1.00
SBD 2.44