When you have a garden...

in #writing6 years ago
Sin da piccolo sono cresciuto in una città e come forse la maggior parte di voi in un appartamento dove l'unico punto di verde erano le piante messe sul balcone o per qualcuno ancora piu' fortunato il parco vicino casa o il giardino del cortile.

Son sempre cresciuto con l'idea di volere una casa mia... vedevo i film Americani o Britannici e speravo di avere un giorno una villa. Per una sequela di motivazioni non ho mai avuto una villa nella mia citta' natale mentre in UK per lo piu' le case sono villette a 2 o 3 piani con un giardino piccolo o grande che sia.

IMAGE 2018-07-03 11:38:46.jpg

Questo e' il mio giardino alle 22.50 di sera... lo so assurdo che ci sia ancora la luce a quest'ora :) eppure c'e' in UK almeno a Giugno... poi le cose pian pianino iniziano a cambiare e le giornate si accorciano di nuovo.

L'erba e' stata piantata da qualche mese quindi non e' ancora uniforme ma ci siamo quasi :) fortuna vuole che ho la ragazza col pollice verde quindi tutte le piante che vedete (incluse quelle che non vedete che son la maggior parte) son state piantate da lei.

In questi giorni incredibili di sole in UK e' bello mettersi sull'amaca e rilassarsi un po' pensando a mille ed una cose ma cercando di spegnere il cervello per lo più.

Do you like me.png

Sort:  

@webdeals You have received a 100% upvote from @nothankyou because this post did not use any bidbots and you have not used bidbots in the last 30 days!

Upvoting this comment will help keep this service running.

thanks! I hope it really check those things ;)

It does and more.

Che bello il tuo giardinetto ^^ Io per ora mi accontento di arredare il terrazzo, però vivo accanto al bosco dunque la natura non mi manca.

beh allora la cosa e' diversa :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59046.50
ETH 2654.73
USDT 1.00
SBD 2.50