Umore - Tempo Atmosferico

in #writing6 years ago

flash-2568381_1920.jpg

C'e' realmente una qualche correlazione tra il tuo umore e le condizioni meteo?

Non sto parlando del fatto che magari voi cambiate il vostro umore in base al meteo ma al contrario, e cioè che il meteo cambia in base al vostro umore!!!

Non lo so molti dicono che appunto in base al tuo status attiri un meteo positivo o negativo che sia... quindi se stai bene la giornata di solito e' soleggiata o non piove e magari non fa neanche freddo mentre al contrario se non stai bene capita che ti trovi giornate del cavolo con pioggia, neve etc.

Non so se effettivamente sia cosi... chiaramente sono solo leggende metropolitane eppure ieri il tempo era veramente buono al contrario del mio umore che e' andato via via peggiorando al rientro a lavoro. Non perché fosse semplicemente un lunedì ma perchè la mole di lavoro che mi e' stata data supera di gran lunga le mie capacità e ho solo 2 giorni disponibili prima di poter anche solo pensare di andarmene in vacanza per Natale. Le cose da fare mi impegnano per lo meno 2 settimane quindi non so proprio come diamine fare per poter far tutto entro dopo domani.

La cosa che mi fa ridere e' il fatto che stamattina ci sia una tormenta di vento e pioggia. Cioe' ieri il tempo era sereno e spettacolare (si lo so in UK difficile da credere) eppure era cosi ed oggi col mio umore alle pezze e' cambiato di nuovo e ci si trova adesso una tormenta bella forte con vento e pioggia ed indovinate un po' la mia fortuna? Ho due visite in campo aperto quindi si mi aspetto di raffreddarmi a dovere!

Che cosa la vita eh!

A voi capita lo stesso? Raccontatemi un po'!

img source: Pixabay

Do you like me.png

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63277.26
ETH 2570.12
USDT 1.00
SBD 2.82