Si Ritorna Alla Bella UK

in #writing5 years ago

IMAGE 2019-08-29 12:02:36.jpg

Dopo 10 giorni spesi a Barcellona con giornate bellissime... neanche un giorno di pioggia... poi si torna in questa nazione e ti trovi un bel cielo grigio ad aspettarti :D

Spesso mi chiedo cosa diamine stia facendo in questo paese... magari questi pensieri si notano di più d'estate perché tutti i tuoi amici e familiari sono in spiaggia spesso e volentieri. Basterebbe anche solo andare il fine settimana a mare una volta si ed una volta no. Purtroppo quest'estate e' stata brutta e non ho potuto godermi il bel tempo cosa che invece feci l'anno scorso. Chissà cosa mi aspetta il prossimo anno. So solo che adesso mi toccherà vedere come organizzarmi le vacanze... vorrei considerare anche le vacanze di Natale da qualche parte bello al calduccio <3.

Voi come avete passato quest'estate? Spero vi siate trovati bene e che l'abbiate passata in modo da rilassarvi... non per forza all'estero... basta solo aver ricaricato le batterie a mio avviso :)

Do you like me.png

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69852.07
ETH 3757.14
USDT 1.00
SBD 3.75