Quella sensazione di claustrofobia... [ITA]

in #writing7 years ago
Non so se vi e' mai successo... sentire una sensazione strana... una sensazione di claustrofobia quando state comprando qualcosa. Avendo in testa quella domanda che non vi lascia in pace...

Sto facendo la cosa giusta?

maxresdefault-2.jpg
img source

Capita spesso e volentieri... quando state comprando una maglietta che magari e' decisamente più costosa di quanto normalmente siete abituati a spendere per una maglietta... capita quando dovete comprare un qualcosa di elettronico... beh non so ieri son andato a far un contratto di telefonia che includesse un telefonino nuovo. Ho fatto la cosa giusta? E' normale che ora mi sia vincolato per 24 mesi per un telefonino?

Inizi a pensare sempre di più se fosse la cosa giusta o meno... li per li tu vai al negozio e sai quello che vuoi... più passa il tempo più documenti ti da' da firmare e più ti chiedi se sia la cosa giusta o meno.

Tolto il problema telefonino... oggi stavo leggendo e ri-leggendo i documenti per mandare avanti le procedure per avere il mutuo per l'acquisto della casa. Sto facendo la cosa giusta? Sto facendo un mutuo per comprare una casa che mi piace veramente ma ho fatto la cosa giusta? E' realmente la casa che devo comprare? E' realmente la citta' e la nazione dove voglio passare il resto della mia vita? E via dicendo... dubbi dubbi ed altri dubbi...

E' questa solo una cosa mia o capita anche a voi?

If you like my posts please up vote and follow me as your help will give more sense to my work ;)

Do you like me.png

Sort:  

I also have the same feelings with you. It's all normal. But we must prioritize what we need. Hopefully our decisions are never in vain. Thanks for sharing the same feelings @webdeals. 😊👍.

cheers buddy! It is good to know it is not only me thinking about it..

Yes it includes me and some of my friends who are here. Good luck always for you my friend.

Si molte volte. Guai se non ce lo domandassimo. Sei tu nella foto? Buso della Rana? Non capisco la fonte dell'immagine.

no non sono io.. ho usato google ed ho messo la fonte dell'immagine

Capisco. Sai se è coperta da diritto d'autore? Sei autorizzato ad usarla?

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 63705.19
ETH 3145.87
USDT 1.00
SBD 2.55