Quel terzo incomodo tra noi. [ITA]

in #writing6 years ago (edited)

angry-2766265_1920.jpg

img source pixabay

Quante volte vi e' capitato di dire ad una persona che non centra nulla con il discorso che state facendo con una persona X che sia... "fatti i cazzi tuoi!"? Sono certo vi sarà capitato una infinita' di volte!

A me e' capitato ieri di nuovo ma prima di spiegarvi cosa sia successo vado per ordine.

Come alcuni di voi a gennaio ho fatto il grande passo di comprare casa diciamo con la mia ragazza anche se in % decisamente diverse. Per poter fare un passo simile ho dovuto fare un patto col diavolo e cioè qualche mese fa ho invitato a spostarsi nella nostra cittadina la sorella della mia ragazza col fidanzato. La vedevo come cosa buona in quanto lei aveva qualcuno con cui parlare visto che ci eravamo spostati non da molto in questo posto ed era un modo per poter pensare a stabilizzarmi un po' avendo quindi anche la possibilità di pensare a comprare una casa.

Dell'invito rivolto a 2 persone solo 1 e' venuta, non chiedetemi il perché ma solo la sorella lasciando il fidanzato lontano per mesi. La mia idea era far venire loro a stare da noi per un paio di mesi in modo che quando eran sistemati lavorativamente potevano spostarsi in una casa nelle vicinanze. Avendo avuto solo una persona ovviamente la cosa era molto diversa visto che da Settembre ho la sorella della mia ragazza in casa... e vi assicuro esser una rompi coglioni da paura.

Detto cio' vi elenco alcune delle cose che non mi piacciono poi ditemi voi se non vi creerebbe litigi o malcontento se foste stati al posto mio.

Le ho dato un bagno intero visto che ho il bagno in stanza non vado ad utilizzare il bagno grande... indovinate un po' dove cazzo si va a fare la doccia il 99% delle volte? Nel mio bagno in stanza dicendo che le piace di piu' quella doccia. Le ho fatto capire in tutti i modi che non deve scassar il cazzo venendo nel mio bagno anche xke a volte entrava nel mio bagno anche prima delle 7 del mattino per truccarsi indi per cui mi vedevo sto cesso passarmi davanti la mattina.

Ieri come altre volte... quando ha il giorno libero ed io magari sto facendo altro in altre stanze, lei prende e si mette nel mio letto (non sul ma nel) dal lato mio per perdere tempo col cellulare nel frattempo che usa anche il mio carica batterie. Ma por... miseria ti ho dato una stanza con un letto ed un materasso comodo, capisco che il mio materasso e' ancora piu' comodo pero' che cazzo vieni a fare nel mio letto quando nessuno e' li? Cosa odiosissima.

Come tutte le coppie si hanno litigi futili ed ogni qual volta ne ho uno o e' causato da questa cretina della sorella oppure se non e' lei la causa lei si mette in mezzo ascolta le conversazioni e dice anche la sua senza che nessuno l'interpelli ed ovviamente ogni volta che dice qualcosa e' contro di me per difendere qualsiasi cosa la sorella dica. Ieri ho avuto un litigio per colpa della sorella... stavo giocando alla playstation dopo una giornata veramente pesante di lavoro dove ho avuto discussioni anche con una persona che fa le veci del mio capo quando e' in vacanza, quindi ero bello incazzato ed avevo bisogno di svagarmi quindi ero li nel salone a giocare. Loro due alle 7.30 di pomeriggio erano nel salone anche loro ognuna col proprio cellulare chi a vedere instagram chi snapchat chi a giocare con i giochi vari etc... quindi in 3 nella stessa stanza ma ognuno per i cavoli propri. Non c'e' nulla di male fin quando la mia ragazza fa... da quanto tempo stai giocando alla ps4? Le dico non so che ore sono saranno un paio d'ore o poco meno... e la sorella tac si mette in mezzo dicendo sono gia' 2 ore. Io la guardo e le dico ok quindi? Nulla voglio vedere qualcosa alla tv quando finisci? Le dico fammi finire sta missione e spengo visto che non potevo salvare e pensavo volesse vedere qualche episodio di un telefilm in inglese o qualche film dove potessi prender parte anche io. Invece no capisco che volevano vedere una cosa in polacco indi per cui escludendomi quindi che cosa avrei potuto fare? E dico ah quindi una cosa in polacco escludendomi ... bello ed egoista... io che faccio?

qui quello scorfano della sorella si mette in mezzo e mi fa... ahhh pero' se giochi alla playstation non e' egoista vero? e li mi e' partito l'embolo e le ho detto ognuno stava facendo i cazzi propri tu al tuo cell, la mia ragazza al suo ed io giocavo quindi non ci vedo nulla di egoista. Essendo in 3 nella stessa stanza potremmo fare una cosa tutti e 3 insieme non che vi mettete a vedere qualcosa che io non posso seguire. Poi mi guarda con quella faccia da schiaffi e le dico e fino a prova contraria questa televisione e' la mia quindi se voglio giocarci non devo venire a chiedere il permesso a te mi pare no? Ovviamente la mia ragazza l'ha visto in modo sbagliato pensando facessi un discorso economico e quindi apriti cielo abbiamo iniziato a discutere... e sentivo sta cretina della sorella prima andarsene poi a distanza prendere parte alla conversazione dicendo cose in polacco che chiaramente io non capisco e li che mi stavo incazzando ancora di piu'.

Questo post diciamo che lo sto creando per sfogarmi visto che sono abbastanza incazzato ancora oggi e non sto parlando con la mia ragazza da ieri solo per questa discussione a mio avviso futile e causata da quel cesso della sorella.

Un consiglio fraterno! Evitate di mettervi il morto in casa!!! Se avete la possibilità di evitare fatelo perché gia' vivere con la tua ragazza (o col tuo ragazzo) e' pesante visto che dovete unire il vostro stile di vita a quello di una persona a cui volete bene. Se poi arriva pure il terzo incomodo beh la cosa diventa veramente insopportabile!

Do you like me.png

Sort:  

Mi dispiace cugino...... ma la terza persona nn ci deve proprio stare.....

lo so bene purtroppo! ovviamente questa storia tienila per te... non raccontarla ai miei che senno' mi iniziano a scassare le @@ ok?

I like this blog
Thanks for sharing life
Beautiful writing

i like this post

i like this post and i m following you

i like u!!!!!

purtroppo quando si fa del bene non sempre ci viene riconosciuto...
resisti!!!

purtroppo e' cosi! che rabbia guarda

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 67888.24
ETH 3518.05
USDT 1.00
SBD 2.71