mmmm back for a bit!

in #writing5 years ago

smiley-2979107_1920.jpg

Wow è passato cosi tanto tempo dall'ultima volta che mi sono messo a scrivere un post... sia qui che su trybe. Purtroppo le vacanze di Natale, il lavoro, la vita privata tutto ma proprio tutto e' stato messo a dura prova anche perchè quando una persona trova un equilibrio e questo viene compromesso... beh ovviamente come tanti anelli di una catena... basta che un anello ceda... e tutto crolla :D

Comunque dopo tanti anni passati in UK ho iniziato anche un ritorno in patria e questo richiede tanti sforzi da parte del sottoscritto ma chi vivrà vedrà.

Questo 2019 non e' iniziato nel migliore dei modi devo dir la verità e quindi mi sono allontanato da tutto ciò di tecnologico a cui tenessi... ho preferito prendermi del tempo. Ovviamente poi lo steem a livelli bassissimi ha anche incentivato a non scrivere posts.. ma ripeto non era certo per una questione economica che ho smesso bensi' per una questione mentale.

Il sistema crypto sta avendo delle batoste non indifferenti e son certo che molta gente si sia allontanata da questo Mondo proprio perche' il gioco non vale la candela. Scrivere non costa nulla assolutamente ma per poterlo fare bisogna avere testa ed idee... questo post chiaramente non e' un post da votare e/o premiare... ma semplicemente un modo per dire che ci sono ancora e che non mi sono completamente dimenticato di voi! <3

img source pixabay.

Do you like me.png

Sort:  

In bocca al lupo per tutto, amico mio ;-)

crepi il lupo caro Miti :)

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64550.89
ETH 3156.32
USDT 1.00
SBD 4.30